ethan.emerson ha pubblicato una foto
Persone a cui piace _beccaemerson e 253.245 persone
ethan.emerson buongiorno gente! Che stanchezza 😩
Visualizza tutti e 100.351 i commenti
ethanemersonfanclub piccolo, riposati! Noi possiamo aspettare 😚
ethanemerson.fc Ethan devi riposarti 😔
username1 AMORE MIO SEI STUPENDO OMG
kenziesbite ma stanco di cosa esattamente? Del vivere nell'oro? 😒
kenziesbite sU PiCCoLo RiPoSaTi!11!!
kenziesbite perché non ti ritiri se sei così stanco? Tanto i milioni gli hai ora 😒
ethan.emerson @kenziesbite sono una persona normale anche io quindi posso essere stanco... Tutto qui.
ethanemersonfanclub amore lasciala perdere... è solamente una cretina invidiosa del tuo successo 😑
kenziesbite puhaha mi hai anche risposto WAH
username2 vorrei tanto coccolarti per farti passare la stanchezza 💗
kenziesbite @username2 rivoltante 🤢
_beccaemerson @kenziesbite kenzie ti prego basta, lascia stare mio fratello 😩
kenziesbite @_beccaemerson pfft❖
Ethan aveva ormai notato che da parecchio tempo, se non dall'inizio, quella ragazza, quel hater, lo perseguitava su tutti i social. Lo insultava in continuazione. Sì, era abituato ai vari insulti che le fans di altri cantanti postavano sotto alle sue foto o ai suoi post e persino nei commenti sotto ai suoi video su YouTube, ma in quella ragazza c'era qualcosa di diverso. Il suo nome forse. Kenziesbite. Continuava a ripetersi dove avesse già sentito quel soprannome. Kenzie. Kenzie. Kenzie. Poi sua sorella la conosceva perché sennò non le avrebbe scritto nei commenti sotto alla sua foto. Chi diavolo era?
Finalmente ci arrivò. Mackenzie. Mackenzie O'neil. Era l'unica ragazza che conosceva con quel nome ed era anche la ragazza che forse aveva fatto soffrire maggiormente con la sua decisione di intraprendere la carriera di cantante. Era stata la sua migliore amica; la sua prima cotta da bambino, colei per cui aveva scritto e cantato l'ultimo snippet pubblicato su youtube e la sua ex fidanzata, che aveva deciso di lasciare per concentrarsi solamente sul suo debutto come cantante.
Ora riusciva a capire perché l'odiasse così tanto e la cosa, sì, lo faceva stare male, ma continuava a pensare che l'averla lasciata prima del suo debutto, fosse stata la decisione migliore da prendere in quel periodo.
Entrò dentro il suo profilo di instagram, ma ovviamente lo trovò privato e con un'immagine abbastanza sfocata in cui si vedeva neanche metà viso, una chioma color lavanda e un vestitino bianco con delle stampe a colori.
┌🔒 Questo account è privato
Segui questo account per vedere le foto e i video┘Non poteva di certo inviarle una richiesta per farsi accettare tra i suoi followers con quell'account, l'avrebbe insultato immediatamente quindi decise di crearsene un nuovo in cui poter chattare con Mackenzie senza farle scoprire chi fosse in realtà, anche perché voleva capire come si sentisse la ragazza in quel momento.
Dopo aver creato l'account, cliccò su segui e aspettò che Mackenzie accettasse la sua richiesta ed era quasi certo che gliel'avrebbe accettata, soprattutto per l'username che aveva utilizzato.
STAI LEGGENDO
Hater [Youth Series ~ Book #10]
أدب المراهقينDECIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza scrive messaggi d'odio sotto ad ogni post di un cantante. Lui creerà un account instagram per chattare con lei, fingendosi un hater di se stesso, ma le scriverà anche con i suoi profili social; Avve...