39 💢

2.8K 218 6
                                    

Passarono due giorni ed Ethan non riuscì più a sentire e né vedere Mackenzie. Non le rispondeva nei messaggi diretti su twitter; i suoi commenti sotto ad ogni post erano scomparsi e Rebecca gli aveva detto che erano, appunto, due giorni che non si faceva vedere all'università. Entrambi erano veramente tanto preoccupati per la ragazza, ma Ethan purtroppo non poteva nemmeno andare a trovarla per vedere come stava perché era super impegnato con servizi fotografici, interviste e prove su prove, anche se avrebbe tanto voluto. Quindi Rebecca si propose per andarla a trovare. Voleva vedere in che condizioni si trovava e anche per scoprire il motivo per cui era improvvisamente scomparsa.

«Ci vediamo dopo.» lo salutò Rebecca, lasciandoli un breve bacio su una guancia che pungeva per via del sottile strato di peluria che era cresciuta.

Ethan emise un sospiro stanco mentre fissava lo schermo del suo cellulare in attesa di una risposta da Mackenzie. «Fammi sapere come sta.» disse flebilmente per poi sospirare ancora.

«Sì, però tu posta quella notizia su twitter, forse risponderà se vede il mio nome».

Il cantante annuì alla sorella, «Va bene. A più tardi Becca». Rebecca gli sorrise affettuosamente poi uscì svelta di casa per andare a trovare la sua amica.

Ethan Emerson @Ethan_Emerson 1 h
Io e mia sorella @_BeccaEmerson abbiamo registrato una canzone che uscirà domani alle 9 a.m. su iTunes! Stay tuned 😎

💬 4637  🔁 36782  ❤️ 57325

ethan ilysm 💗 @ethanemersonfanclub 45 min
In risposta a @Ethan_Emerson @_BeccaEmerson
ODDIOOOO NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARLA! CI SARÀ NEL ALBUM???

💬 1 🔁 46  ❤️ 79

|

Ethan Emerson @Ethan_Emerson 38 min
In risposta a @ethanemersonfanclub
No, è semplicemente un singolo

💬 3246  🔁 33261  ❤️ 34647

|

ethan ilysm 💗 @ethanemersonfanclub 35 min
In risposta a @Ethan_Emerson
MI HAI RISPOSTO. ETHAN EMERSON MI HA RISPOSTO ODDIOOOOO!

💬 21  🔁 67  ❤️ 103

ethan replied me 💗 @ethanemersonfanclub 32 min
@Ethan_Emerson GRAZIE GRAZIE GRAZIE ETHAN! TI AMO!

💬 3  🔁 45  ❤️ 56

Hater [Youth Series ~ Book #10]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora