Quella sera Rebecca costrinse nuovamente Mackenzie a uscire con lei, portandola in un piccolo pub a poche miglia di distanza dalla casa sul mare degli Emerson. La ragazza stava incominciando a credere che la sua migliore amica non volesse che lei passasse del tempo con suo fratello e non ne capiva il motivo, dato che in qualche modo loro due aveva risolto. Anche se in tutta onestà, Mackenzie aveva omesso di confessargli la parte in cui era ancora innamorata di lui.
Mackenzie, molto infastidita, strattonò per un braccio l'amica che si era piazzata davanti al bancone per ordinare qualcosa di pesante da bere. Quando quest'ultima si girò, la lilla le rifilò un'occhiataccia, «Si può sapere che diavolo hai? Perché non sei uscita con Ben al posto di trascinarmi qui? È successo qualcosa tra voi due o non vuoi che io stia in compagnia di tuo fratello?» domandò irritata.
Rebecca si passò una mano tra i capelli mossi con disinvoltura poi si stampò sul viso un sorriso forzato, «Non ho niente. Con Ben è tutto okay, solo che mi sento strana, forse mi piace davvero, ma ho paura che possa scappare a gambe levate per colpa di Ethan e tua.» si passò la lingua sulle labbra «E non è che non voglia che tu stia con mio fratello, è solo che non so cosa vi siete detti quindi non so se vi siete confessati amore eterno o semplicemente gli hai parlato del tuo problema.» sbraitò infine, offesa dal fatto che Mackenzie non le avesse raccontato ancora nulla.
Mackenzie scoppiò a ridere, facendo si che Rebecca gonfiasse le guance offesa e incrociasse le braccia al petto, «Stai tranquilla, io ed Ethan giuriamo di non spaventare a morte il tuo quasi ragazzo. E per quanto riguardo "Ethan" e "amore eterno", no, gli ho solamente raccontato del mio problema col nervosissimo e l'ansia.» scrollò le spalle poi prese per mano l'amica e la trascinò fuori dal pub.
Rebecca spalancò le bocca poi fulminò con lo sguardo Mackenzie che fece spallucce e le puntellò un dito al petto, «Noi ora andiamo a casa. Tu esci con Ben e io me ne sto con Ethan a guardare un film, va bene?».
La bionda annuì, sorridendo. «Però prima facciamo una foto dentro al locale. Voglio far credere a quei due che ci siamo almeno state dieci minuti». La lilla alzò le spalle e annuì a sua volta, rientrando nel locale, seguita di Rebecca.
❖
_beccaemerson ha pubblicato una foto
Persone a cui piace kenziesbite, benbenny_, ethan.emerson e 1510 persone
_beccaemerson my sexy girl @kenziesbite and I 😏 🍸
Commenti Disabilitati 🚫
STAI LEGGENDO
Hater [Youth Series ~ Book #10]
Fiksi RemajaDECIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza scrive messaggi d'odio sotto ad ogni post di un cantante. Lui creerà un account instagram per chattare con lei, fingendosi un hater di se stesso, ma le scriverà anche con i suoi profili social; Avve...