Se solo lo avessi ascoltato ora non sarei qui.
*1 ANNO FA*
Anthony:"sorellina, finalmente" dice mio fratello venendo incontro.
Io:"Antwan" dico abbracciandolo.
Anthony:"finalmente dinuovo insieme" dice dandomi un bacio sulla guancia.
Io:"si, finalmente" dico sorridendo.
Sono Jenny, ho sedici anni e sono una ragazza dai capelli castani, tinti biondi, dagli occhi da cerbiatto di un colore che da sul nocciola e un fisico abbastanza modellato. Amo la musica e il mondo del teatro. Un mondo che puoi creare tu, dove immagini di essere ciò che vuoi essere, senza che nessuno ti giudichi. Infatti da grande vorrei diventare un attrice o una regista, magari di film o serie televisive d'azione o di crimine. Ho un fratello maggiore, Anthony, molto simpatico, uno di quei ragazzi che ha sempre la battuta pronta. Siamo molto uniti, ci vogliamo un mondo di bene, nonostante la distanza che ci separa. Poi c'è la mia sorellastra Julie e il mio fratellastro James. Si, mia mamma Margareth è molto giovane. Ha trentaquattro anni e, dopo essersi divorziata con mio padre John, chiamato Blackie, si è risposta con un altro uomo, Steve, da cui ha avuto due figli. Julie ha quattordici anni, è una ragazza abbastanza spericolata e a volte pericolose, ma nonostante questo, molto affettuosa, mentre James è ancora piccino, ha soli otto anni ma nonostante la sua "giovane età" è un bambino che si fa valere.
Questa è la mia famiglia. Non è una di quelle perfette, ma mi accontento, nonostante abbia subito molti traumi.
Anthony:"Jenny" mi riporta alla realtà mio fratello sventolandomi una mano sul viso.
Io:"si"
Anthony:"a cosa stavi pensando?" dice mettendo le valigie dentro il bagagliaio della sua macchina mezza rotta.
Io:"niente"
Anthony:"non ci credo ma farò finta di crederci, comuque, adesso sei a Los Angeles, città nuova=vita nuova"
Io:"Anthony, non credo che il proverbio dica così" dico ridendo
Anthony:"uffa,sei sempre la solita secchiona/perfettina"
Io:"non so cosa centri in questo contesto la parola 'secchiona' ma...okay"
Ricevo solo una smorfia da parte di Anthony dopo di che saliamo in macchina e partiamo.
Da oggi niente più rimpianti o rimorsi, si incomincia la mia nuova vita. Basta pensare a Willow, devo ricominciare la mia vita, resettando tutto ciò successo in questi anni.
STAI LEGGENDO
Sick Love
Mystery / ThrillerJennifer, chiamata da tutti Jenny è una ragazza di ventidue anni, con un passato molto difficile, ma quello che sta vivendo in questi anni è molto peggio, cosa accadrà? Riuscirà ad uscire da il guaio in cui si è messa?