Capitolo 5

496 13 0
                                    

Sono passati due giorni. Due giorni da quando Will mi "ha liberata" e sei maledettissimi anni da quando sonp moglie di lui. Ricordo ancora quando mi ha portato via dalla mia famiglia.
*sei anni fa*
Anthony:"cosa ci fai qui?" chiede infuriato Anthony a Willow.
Willow:"sono venuto a riprendermi la mia ragazza" dice allungando un braccio verso di me, ma mio fratello lo blocca e lo spinge verso il muro.
Anthony:"riprendere la tua ragazza? Ma stai fuori? Non è di tua proprietà!!" dice guardandolo con occhi pieni di rabbia.
Will:"no, è la mia fidanzata" dice sfidandolo.
Will:"e voglio anche sposarla"
Anthony:"scordatelo" dice tirando un pugno sulla bocca di Will. Lui ricambia e così incominciano a picchiarsi finché non mi intrometto io e li divido.
Io:"basta"
Will:"amore" dice accarezzandomi la guancia e sorridendo. Io tolgo la sua mano dal mio viso.
Io:"Will...."
Will:"amore, io lo so che tu vuoi venire a vivere con me, vero?"
Mi guarda con i suoi bellissimi occhi azzurri, talmente chiari e splendenti a cui nessuno riuscirebbe a rifiutare.
Io:"si" dico guardandolo e sorridendo. Mi piace talmente tanto ed è così bello, e poi è davvero dolce e gentile con me.
Anthony:"tu cosa?" dice mio fratello allontanando il mio ragazzo da me.
Anthony:"dopo tutto quello che ti ha fatto lo perdoni? Andiamo Jenny, non puoi farmi questo" dice sul punto di mettersi a piangere. Io me ne vado nella stanza a fare le valigie. Prendo la maggior parte dei vestiti e li infilo a caso nel bagaglio.
Anthony:"Jenny, davv....davvero mi stai fa..facendo questo?" dice singhiozzando.
Io:"Anthony, io lo amo" dico sincera.
Anthony:"no, tu non lo ami, lui ti ha fatto il lavaggio del cervello. Ti prego, non caderci un'altra volta"
Io:"mi dispiace" dico per poi scendere velocemente le scale ed entrare nella macchina del mio ragazzo.
Will:"pronta?" dice sorridendo
Io:"certo che si" dico dandogli un bacio. Così mette in moto e lascio la mia famiglia con l'immagine di Anthony che corre dietro la macchina gridando "non te ne andare".

******

Ed infatti si vede come mi ama. Per lui io sono un oggetto, una cosa che non prova sentimenti. Per lui, il concetto di moglie e questo:
-stare a casa e badare ai figli
-stare alle regole del marito
-vestirsi come vuole lui
-mai uscire da sola (ma con una persona fidata o proprio tuo marito)
-non lavorare.
Ecco. Questo è Will. L'uomo violento dalla mente labile, che passa a casi di estrema felicità e amore a casi di estrema rabbia e violenza,che deve sfogare sulla moglie, ovviamente.
Se solo penso che l'ultima volta che ho visto mio fratello non l'ho nemmeno salutato, il mio cure smette di battere. I miei pensieri vengono interrotti da un pianto esagerato, così lascio le zucchine sul tagliere e corro di sopra. Appena apro la porta della cameretta, la vedo sdraiata sul lettino, che stropiccia gli occhietti e mi sorride dietro al suo ciuccio rosa. La prendo in braccio e la riempio di baci su tutto il faccino mentre lei ride.
Scendo giù e, mentre la piccolina beve il latte, io comincio a cucinare il pranzo, per me e Naomi, visto che Will è partito dinuovo per New York con la sua nuova ragazza, Selena, dopo avermi annunciato esplicitamente il suo fidanzamento.
Naomi è la sorella "di mio marito". Non sa niente della violenza che c'è dentro suo fratello e credo che se lo saprebbe, lo brucierebbe vivo. É una ragazza dolce e sensibile, dagli occhi neri proprio come i suoi capelli, lisci come spaghetti e neri come la pece. Mi vuole un bene dell'anima, come io ne voglio a lei. Anche lei ha ventidue anni proprio come me. Ha un bimbo di sette mesi, Bryce, che porta sempre quando viene a trovarmi. È un bambino bellissimo, dagli occhi verde smeraldo come due malachiti e i capelli castani.

Il tempo di mettere la pasta nei piatti ed il campanello suona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il tempo di mettere la pasta nei piatti ed il campanello suona. Mi affretto ad aprire e
Naomi:"ciao cognatina" dice felice con il piccolo in braccio.
Io:"ciao tesoro, ciao piccolo" dico stampando un bacio prima a Naomi e poi a Bryce.
Naomi:"allora, dov'è la mia nipotina preferita?" chiede avvicinandosi a Nadir che lancia un urletto dalla felicità. Mettiamo Bryce e Nadir nei seggioloni per poi cominciare a mangiare insieme alle due pesti e chiacchierare.
Naomi:"che ne dici se facciamo una bella passeggiata?"
Io:"si, mi piacerebbe"
Naomi:"allora ci vediamo qui fuori tra poco?"
Io:"il tempo di cambiarci e arriviamo, a dopo" dico per poi andare di sopra e Naomi a casa sua. Viviamo a due metri di distanza, quindi non è difficile spostarsi. Mi cambio per poi andare nella cameretta di mia figlia e cambiare anche lei. Le metto un completino rosa

Con il suo ciuccio preferito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con il suo ciuccio preferito

Una volta pronte scendiamo le scale, metto la piccola nel passeggino e, non appena uscita di casa, io e Naomi incominciamo la nostra passeggiata pomeridiana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronte scendiamo le scale, metto la piccola nel passeggino e, non appena uscita di casa, io e Naomi incominciamo la nostra passeggiata pomeridiana. Il verde del parco e il leggero venticello che si muove nell'aria fanno sembrare l'ambiente tranquillo e confortevole.

 Il verde del parco e il leggero venticello che si muove nell'aria fanno sembrare l'ambiente tranquillo e confortevole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chiacchieriamo e scherziamo, fino a quando vedo una persona che non avrei mai voluto vedere. Si avvicina sempre di più, non pensavo sarebbe tornato e invece si. A passo veloce viene verso di me e.....

Sick Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora