"mammaaaaa" urla mia figlia da sopra. Così la raggiungo per vedere cos'è successo.
Io:"cosa succede amore?" chiedo mettendomi alla sua altezza.
Nadir:"guarda, questo è per te" dice dandomi un foglio. È un disegno davvero bellissimo, raffigura tutta la nostra famiglia.
Io:"ma è bellissimo, grazie, tu va di venirlo ad appendere in cucina con me?"
Lei annuisce tutta contenta per poi darmi la manina. Scendiamo le scale e una volta arrivate prendo la piccola in braccio ed attacca il disegno al frigorifero.
Nadir:"posso aiutarti a cucinare?" chiede con la faccia da cucciolo e la sua vocina troppo, troppo dolce.
Io:"e va bene" dico mettendola sullo sgabello.
Eh si, sono passati già due anni da quando la piccola Nadir è nata. È diventata una bambina bellissima, dai capelli biondi boccolati e gli occhi color nocciola. È abbastanza tranquilla, anche se qualche volta un po' dispettosa. Will, bhe, Will è Will. Quel ragazzo dagli occhi color ghiaccio e i capelli biondissimi. È totalmente cambiato. Non è più la persona labile e violenta che era prima, adesso è dolce, affettuoso, passa tantissimo tempo sia con Nadir che con me. Siamo una famiglia felice.
Nadir:"mamma questi dove vanno?" chiede prendendo i cucchiai. Io la aiuto ad apparecchiare poiché tra poco verranno sia Naomi che Julie a pranzo da me.
Suona il campanello.
Nadir:"mammy, posso aprire io?"
Annuisco per poi aiutarla ad aprire la porta.
Naomi:"ciao nipotina bellissima" dice accompagnata da Julie.
Io saluto i miei nipotini, che sono cresciuti tantissimo. Steven è un bambino bellissimo, dagli occhi castano scuro e i capelli biondi tendenti al rosso. Caratterialmente è un bambino iperattivo ma molto molto simpatico.
Bryce invece è tutto il contrario. Dagli occhi verdi chiaro e i capelli neri. Caratterialmente è tranquillissimo, dove lo metti si sta.Julie:"e allora cosà preparato a mia sorellona preferita?"
Naomi:"di tutto e di più a quanto pare" dice sedendosi a tavolo. Incominciamo a mangiare e il pomeriggio trascorre tranquillo tra chiacchiere, thè e giochi con i nostri amati figli.
STAI LEGGENDO
Sick Love
Mystery / ThrillerJennifer, chiamata da tutti Jenny è una ragazza di ventidue anni, con un passato molto difficile, ma quello che sta vivendo in questi anni è molto peggio, cosa accadrà? Riuscirà ad uscire da il guaio in cui si è messa?