"Nadir, sbrigati altrimenti faremo tardi" dico mettendo la merenda nel suo zainetto
Nadir:"arrivo mammina" dice scendendo le scale.
Nadir:"ciao Chucky, ci vediamo presto" dice dando un bacetto al cagnolino.
Io:"dai, andiamo" dico e così, mano nella mano andiamo a scuola. Una volta arrivati
Io:"miraccomando amore, fa la brava, ci vediamo tra poco. La merenda con il tuo peluche è nello zaino, capito?" dico in apprensione.
Nadir:"okay, a dopo mammina" dice abbracciandomi ed io le stampo u a bacio sulla guancia.
E così entra nella sua classe insieme a Bryce e Steven.
Ritorno a casa e mi metto al computer con il telefono accanto. Cerco di lavorare ma non riesco. Sono in ansia per la mia piccolina. E se incomincia a piangere? E se non so sente bene?
Aspetto che si facciano le 12:00 e non appena scoccano, corro verso l'asilo e vedo Nadir tutta bella sorridente che mi corre incontro.
Nadir:"ciao mamma" urla saltandomi addosso.
Io:"ciao amore mio" dico prendendola in braccio.
Io:"allora, raccontami, come è andato questo primo giorno di scuola?" dico sorridendo.
Nadir:"è stato bellissimo mamma, ho conosciuto tanti altri bambini" dice contenta.
Io:"che bello, e le maestre?" chiedo incuriosita.
Nadir:"sono bravissime e dolcissime, guarda, questo è per te" dice mostrandomi in disegno che raffigura me e lei che ci abbracciamo con sopra un arcobaleno tutto colorato.
Io:"ma amore, è bellissimo" dico felice.
Io:"questo lo apprendiamo al frigorifero" dico e lei annuisce correndo verso la cucina. Dopo giochiamo con Chucky e poi andiamo tutti a dormire.
STAI LEGGENDO
Sick Love
Misterio / SuspensoJennifer, chiamata da tutti Jenny è una ragazza di ventidue anni, con un passato molto difficile, ma quello che sta vivendo in questi anni è molto peggio, cosa accadrà? Riuscirà ad uscire da il guaio in cui si è messa?