Capitolo 9

362 10 0
                                    

Mi sveglio a causa di qualcosa che preme sulle mie guancie. Infastidita apro lentamente gli occhi e mi ritrovo delle manine morbidose e soffici sulle guancie, finché il mio sguardo non so incrocia con i suoi occhi da gatta color nocciola, con le ciglia lunghissime che quando le sbatte, sembra un cerbiattino. Incomincia a fare dei versetti prima che di prenderla in braccio e sbaciucchiarla. Mi alzo dal letto con Nadir in braccio e un profumo di dolce appena sfornato invade le mie narici. Mi chiedo se la sera prima abbia lasciato qualcosa nel forno e cosi, nel dubbio, scendo le scale. Appena entro in cucina, trovo la tavola apparecchiata, con addirittura una rosa al centro. Ma la cosa che mi stupisce di più è Will, con il grembiule da "chef" che cucina dei deliziosi pankeks.
Will:"buongiorno" dice mettendo il piatto a tavola e baciandomi. Rimango un attimo allibita. È vero quello che sta succedendo o sto sognando?
Will:"siediti" dice prima di prendere Nadir e stamparli un bacio sulla guancia. Ok, sto seriamente sognando. Non lo ha mai fatto prima e vederli insieme è bellissimo. Mi sposta la sedia per farmi accomodare.
Io:"Will...."
Will:"no aspetta. Devo parlare un attimo io" dice mettendo nostra figlia nel seggiolone.
Will:"so che quello che ti ho fatto è imperdonabile ed è sbagliato. Ho alzato le mani contro di te più di una volta, ti ho rinchiusa e se ci ripenso non mi riconosco. Scusami se ti ho fatto questo, scusami davvero. Non ero io in quei momenti. Il lavoro mi stava stressando ed io me la prendevo con te, scusami tanto, amore" dice prendendomi la mano, con la faccia afflitta.
Io:"Will....io....io..."
Will:"so che sono un mostro, ma ti chiedo solo di ricominciare ad essere una coppia normale, marito, moglie e la nostra splendida figlia"
Non ho parole, ho sole le lacrime che ormai rigano le guancie senza sosta.
Will:"tieni" dice passandomi una busta. La apro e trovo due biglietti per una vacanza di una settimana a Miami.
Io:"oddio Will" dico con voce tremolante.
Will:"ti prego, questo sarà il nostro nuovo inizio, ti prego"
Io:"e come facciamo a riiniziare se tu stai con un-"
Will:"ho lasciato Selena, io non amo lei, amo te Jenny, solo te e nostra figlia, siete voi due le donne della mia vita"
Cosi mi fiondo nelle sue braccia. Ci baciamo, un bacio magnifico che non ci diamo da tempo. Sono felice. Willow ore de anche Nadir e ci riuniamo in un abbraccio tanto aspettato. Ora siamo una vera famiglia.

Sick Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora