Capitolo 1

948 17 2
                                    

Mi sveglio come tutte le altre mattine, stressata e sempre più stanca. Mi cambio velocemente e vado in cucina a preparare la colazione, se solo penso a come mi svegliavo qualche anno fa, il rimorso mi mangia tutta.
*2 anni fa*
"Jenny, Jenny, svegliati dai" dice mio fratello accarezzandomi u capelli.
Dico qualcosa di incomprensibile prima di lasciare il letto e andare a cambiarmi pronta per affrontare la nuova giornata. Vado in cucina e trovo una tavola apparecchiata come si deve, con tutto e di più, mi siedo e insieme a mio fratello incomincio a mangiare tutto ciò servito.
Anthony:"senti, Jennyfer.."
Oh no, quando mi chiama per nome significa che c'è qualcosa di brutto o preoccupante sotto.
Io:"si?"
Anthony:"io....io....."
Io:"io..." dico invogliandolo a parlare
Anthony:"ehm...ecco...faccio parte di una band" dice tutto d'un fiato.
Rimango in silenzio, con gli occhi fissati su di lui che mi guarda impaurito, prima di salutarli addosso e dirgli "oh mio dio, è fantastico" oppure "perché non me lo hai detto prima".
Anthony:"sono felice che tu l'abbia presa bene" dice sorridendo e felice.
Io:"allora, come vi chiamate?" dico addentando il mio toast.
Anthony:"Red Hot Chili Peppers" dice fiero.
Io:"figo" dico con la bocca piena.
Anthony:"oggi abbiamo le prove, ti va di sentirci?"
Io:"certo, sarebbe fantastico"
Anthony:"bene, allora andiamo"
Dice prendendomi per mano.
Io:"quanti siete?"
Anthony:"quattro, io, Hilley, Jack e Flea"
Io:"Flea? Pulce? Che diamine di nome è?"
Anthony ride prima di dire
Anthony:"è un soprannome che abbiamo dato a Michel, adora intromettersi nelle discussioni"
Io:"ah, quindi si chiama Michel"
Anthony:"si, e ora lo conoscerai"
Dice prima di aprire un grande portone.
Senza accorgermene siamo già arrivati. Entriamo nel grande edificio.
Anthony:"questa è la EMI"
Io:"cacchio, è enorme"
Dico girando su me stessa per ammirare ciò che c'era dentro.
Anthony mi afferra per un braccio e mi trascino dentro una stanza spaziosissima, piena di attrezzi particolari a me sconosciuti.
Anthony:"sorellina, loro sono Jack, Hilley e il famoso Flea"
Io:"io sono Jenny, piacere" dico stringendo la mano prima di Flea, un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli rosa, quella di Hilley, un semplice ragazzo dai lineamenti particolari e Jack, dai capelli corti castani e gli occhi del medesimo colore. Si posizionano davanti ai microfoni con tutti i loro strumenti e cominciamo a suonare una canzone, a mio parere davvero bellissima, infatti scoppio a piangere ed Anthony, non appena finito di cantare, si avvicina a me e mi abbraccia, piangendo insieme a me. Non pensavo fosse così profondo.

Sick Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora