~🎄~
Chloesblog
- 6 to Christmas
T'amai, dunque, t'amai
e t'amo ancora di un
amore che non si può
concepire che da me solo.3.025 note ▶ 💬 🔁 ❤
~🎄~
- Jack è inutile che lo neghi, ti sei innamorato. Ammettilo una volta per tutte! - mi stuzzicò Froy scarabocchiando sulla pagina del libro. - Sta zitto! E smettila di rovinare il mio libro! - mi lamentai togliendogli la matita di mano.
- Domani sera ci sei alla festa? - mi domandò lui, - Che festa!? -, - Andiamo come fai a non saperlo! Quella al bowling! - scossi la testa ignaro dell'esistenza di questa festa. - Dai vieni, invita anche Chloe, ci divertiremo. Ah, è una festa a tema anni 80, ricordatelo. - mi informò, fornendomi poi tutti i dettagli. - Se i due signorini desiderano anche del caffè e una brioche basta che chiedano. - ironizzò la professoressa infastidita. Ci scusammo per poi riprendere a chiacchierare non appena lei si girò per scrivere alla lavagna. - Non lo so se verrò. -, - Andiamo Jack! Vieni! E soprattutto invita Chloe! - insistette giocherellando con il tappo della penna, - Non lo so, ci penserò. - lo accontentai pur sapendo che non ci sarei mai andato a quella festa.
Fortunatamente quella era l'ultima ora e quando finalmente la campanella squillò, mi catapultai fuori dall'istituto al seguito di Froy.
Tornai a casa e come ogni giorno, trascorsi una buona parte del pomeriggio a guardare la TV invece di studiare.
Ad un tratto il mio cellulare cominciò a squillare con insistenza, allarmato mi affrettai a rispondere.Pronto? Chi parla?
Nessuno.
Si certo, ciao Trent, come ti va la vita?
Fossi in te non scherzerei tanto...
Vuoi farmi paura? Beh mi spiace dirtelo ma non ci stai riuscendo. Ritenta e sarai più fortunato.
Scherza pure Jack, non ti interessa sapere cosa sto facendo io e dove sono?
Sinceramente no Trent, ora smettila di disturbarmi. Come sempre è stato un piacere sentirti.
Hai mai notato quanto interessante sia la camera di Froy? Devo ammettere che ha degli ottimi gusti musicali e ha pure stile nel vestirsi, guarda un po' che belle queste felpe.
Che cosa vuoi da Froy? Perché sei a casa sua.
Perché non lo scopri tu stesso?
STAI LEGGENDO
Christmas Love
RomanceBaby, I'm dancing in the dark with you between my arms, barefoot on the grass, listening to our favourite song, when you said you looked a mess, I whispered underneath my breathe, but you heard it, darling you look perfect tonight.