~🎄~
Chloesblog
- 4 to Christmas
Heaven is a place on earth with you.3.475 note ▶ 💬 🔁 ❤
~🎄~
- Froy! Dove diamine stai andando!? Hai sbagliato strada! - urlai scuotendo il braccio del mio amico alla guida. - Rilassati Jack... -, - Ma le nostre case sono dall'altra parte della città! -, - Pensi che non lo sappia? Non stiamo andando a casa, ti conviene chiamare mamma e dirle che rimani da me questa sera... -. - Cosa!? Penserà che mi sono trasferito da te... -, - E allora dille che sei a casa di qualcun altro, non lo so, fai tu... - sbottò accendendo la radio. - Non mi hai detto dove stiamo andando. -, - Lo scoprirai, non ti preoccupare... -, - Aspetta, fermo! Io non ho il pigiama con me! -, Froy indicò con un cenno della testa i sedili posteriori e notai il mio borsone di basket. - Quando sei entrato in camera mia? -, - Veramente la avevi lasciata te in macchina mia ieri sera... - rise imboccando l'autostrada. - È lontana la nostra destinazione? - domandai, - Abbastanza, perché? -, - Buonanotte Froy, svegliami quando siamo quasi arrivati... - esclamai togliendomi il giubbotto e mettendolo a mo' di coperta, - Stronzo, non dormire... fammi compagnia... - protestò.
- Coglione! Ma che ti salta in mente! - strillai svegliandomi improvvisamente con il frastuono della musica, abbassai il volume della radio tornando ad appisolarmi, - Siamo quasi arrivati, ma prima mangiamo qualcosa... è ora di cena ed io ho fame. -, - Si anche io ho fame, cerco su Internet un locale qui nelle vicinanze. - esclamai, - Ma sei nato tardo o hai preso la laurea per esserlo? - ironizzò scoppiando a ridere, lo guardai confuso e lui si afflosciò sul sedile ridendo a crepapelle, - Siamo già nel parcheggio di un'area di servizio... -. Lo guardai torvo, e dopo essermi infilato le scarpe e il giubbotto, uscii dirigendomi verso il bar, precedendo il mio amico che faticava a smettere di ridere.
Ordinai un mega cheeseburger e lo divorai in un solo boccone, sembrava che non mangiassi da settimane. - Vacci piano amico, ti stanno guardando tutti male... -, - È perché sono assieme ad un cretino come te, non perché ho fame! - ribattei con la bocca piena. Froy finse di offendersi mettendo su il broncio, lo ignorai ordinando un trancio di pizza e un'altra lattina di Coca Cola. - Smettila di mangiare! Non puoi spendere tutti i soldi che hai per il cibo, come pensi di pagarti la camera al motel!? - mi rimproverò, - Non è colpa mia se non mi hai lasciato mangiare a pranzo! E comunque ho solo 20 dollari, non credo di poter pagare comunque la stanza... - replicai e il mio amico si battè una mano in fronte. - 20 dollari!? Solo 20 dollari!? Cazzo e adesso che facciamo? -, - Ah non lo so... io mica sapevo che avremmo dormito in un motel Signor Genio della lampada! - risposi sarcastico.
- Che facciamo ora? Dormiamo in auto? Facciamo una rapina? - scherzai bevendo un sorso di Coca Cola. - No, credo di avere un'idea... -- Buonasera, avete una camera libera? - domandai nervoso alla ragazza che controllò al pc giocherellando con il bastoncino di un Chupa Chups. - Si, sei fortunato è l'ultima libera che abbiamo! - esclamò porgendomi la chiave.
Percorsi i corridoi cercando la stanza e quando finalmente la trovai, entrai sperando di potermi lanciare nel letto e dormire per tutta la notte senza gli acuti o le imprecazione di Froy.
- Oh merda... - esclamai facendo cadere a terra il borsone. - No, no, no deve esserci un'altra camera libera, non può essere l'unica. Cazzo! - andai in panico.Allora questa camera, l'hai trovata?
Si, ma è singola cioè ha solo un letto singolo. Dormi in auto, buonanotte.
No hey! Dormi tu in auto!
Buonanotte Froy, domattina alle 8.00 ci troviamo al bar per la colazione e mi spieghi dove diamine stiamo andando, sogni d'oro.
Aspetta, hai la luce accesa? È quella la camera?
Si, cioè no.
Stronzo, apri la finestra che entro.
No Froy!
- Merda! -. Alcuni istanti dopo, Froy bussò alla finestra e controvoglia la aprii facendolo entrare. - Cazzo amico, stavo congelando... -, - Beh hai il riscaldamento anche in auto! - protestai. - Che problema c'è Jack!? -, - Ah non lo so dimmelo tu! - strillai indicando il letto matrimoniale che troneggiava al centro della piccola stanza. - Oh... - sospirò lui. - Notte Jack. - aggiunse lanciandomi le chiavi della sua auto. - Fottiti. Ci vai tu! -. Seguì un rapido susseguirsi di chiavi che venivano lanciate e "buona notte", la realtà era che nessuno dei due voleva dormire in auto, e nemmeno dormire assieme nel letto matrimoniale.
- Senti Jack, io ho sonno e domani dovrò guidare per un'altra mezza giornata per tornare a casa, quindi a questo punto io vado a letto. Se vuoi venire anche tu, insomma... basta che non fai cose strane, okay? -, - Al massimo sarei io quello ad aver paura di stare nel tuo stesso letto idiota! -.
Sospirai e dopo aver indossato il morbido e caldo pigiama mi intrufolai lesto sotto al piumone.
- Jack, mi racconti la favola della buona notte? -, - Fottiti Froy, dormi... - bofonchiai pregando che il mio amico non cominciasse a infastidirmi facendo il cretino. - Jack, ho paura che ci sia il mostro sotto al letto, puoi controllare? -, - Basta Froy! -, - Jack, ho freddo, mi scaldi con un abbraccio? -, - Froy, giuro che ti porto di peso in auto e dormi lì se non mi lasci in pace!
STAI LEGGENDO
Christmas Love
RomanceBaby, I'm dancing in the dark with you between my arms, barefoot on the grass, listening to our favourite song, when you said you looked a mess, I whispered underneath my breathe, but you heard it, darling you look perfect tonight.