20🎅

32 5 0
                                    

~🎄~

Chloesblog

- 5 to Christmas I got my mind set on you

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- 5 to Christmas
I got my mind set on you.

4.164 note                          ▶   💬   🔁  ❤

~🎄~

Sobbalzai al rumore di uno stupido e fastidioso clacson, rotolando a terra, mi misi a sedere stroppicciando gli occhi e controllai assonnato l'ora sul display della sveglia: 7.52 PM. - Cazzo! Sono in ritardo! - strillai scattando in piedi e catapultandomi in bagno per accertarmi che la mia fantastica acconcuatura in perfetto stile anni 80 non si fosse rovinata. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo ed essermi dato l'ultima spruzzata di profumo sgattaiolai svelto giù dalle scale. - Dove stai andando Jack? - mi fermò mia madre dalla cucina. - A-a casa di Froy, rimango da lui a dormire. - senza lasciarle il tempo di replicare, mi precipitai fuori, ma mi bloccai a metà strada quando notai l'auto del mio amico parcheggiata sul ciglio della strada. Rallentai avvicinandomi e salii sul sedile del passeggero. - Buon pomeriggio Froy. - lo salutai allacciando la cintura. Lui guardò l'ora sul suo orologio, e dopo aver sbuffato sonoramente, partì accelerando. - Scusami. Mi ero addormentato. -, - Ma davvero? Credevo ti stessi pettinando. - ridacchiò. Roteai gli occhi e fischiettai alcune canzoni che passavano in radio fino a quando non arrivammo al bowling.
- Aspetta! Devo mettere la parrucca! - esclamò Froy guardandosi allo specchietto. - Stai scherzando spero... - , - Perchè? Sto male? -, - Froy è una festa anni 80... non hippie. - mi spalmai una mano in faccia, mentre il mio amico indossava una stupida coroncina di fiori. - Dunque? Gli hippie non sono anni 80? -, - Froy, io non ti conosco. Facciamo finta che non ci siamo mai visti prima, okay? - sospirai scendendo dall'auto. - Wow! Questo si che è figo! - esultò Froy guardandosi attorno e puntando dritto dritto al tavolo degli alcolici. - Niente alcool, ricordi? Almeno non prima di aver giocato un po'. - lo bloccai allontanandolo e, dopo aver preso le scarpe, andammo a cercare una pista libera. Ne escludemmo alcune, alcune erano sporche di vomito di gente già ubriaca, e in altre giocavano gruppi piuttosto numerosi e poco amichevoli. - Credo che tornerò a bere. - mi avvisò Froy annoiato. - No non pensarci nemmeno. Andiamo a ballare piuttosto. - gli afferrai il braccio ma lui si divincolò. - No, ora non c'è nessuno... non è divertente. -.
- Cercate una pista libera? - chiese un ragazzo alle nostre spalle. - Si grazie. - annuii sperando che ci aiutasse. - Laggiù in sinistra, noi ce ne stiamo andando se vi muovete è tutta per voi. -  indicò e alcuni ragazzi ci salutarono con un cenno della mano. Lo ringraziammo e corremmo fino alla pista che ci avevano indicato, ma quando arrivammo lì ci scontrammo con un'altra ragazza che aveva fatto a gara per accappararsi quella pista. - Siamo arrivati prima noi. - esclamò infastidito Froy. - Ma che maleducato! Dov'è finita la galanteria, suvvia gentiluomini... - rise la ragazza con i capelli cotonati. - Non se ne parla nemmeno... siamo arrivati prima noi. - ribattè il mio amico. - E dunque? -. Froy la guardò sbarrando gli occhi a aprendo la bocca in un'espressione mista a rabbia e frustrazione. - Dunque tu e la tua amica là infondo vi cercate un'altra pista. Semplice. - replicò. -. - Cazzo, Chloe! Vieni qui... due idioti ci vogliono rubare la pista! -  sbraitò richiamando l'amica intenta a guardare la partita di un gruppo poco distante. Sbarrai gli occhi e Froy mi guardò di sotteccchi ghignando sotto ai baffi. - Come diavolo ti sei vestito Froy? - rise Chloe scostando una ciocca di capelli dagli occhi. Alternai lo sguardo fra le due ragazze che ridevano e Froy. - Aspettate un momento... vi eravate organizzati in tutto! - esclamai dopo averci riflettuto alcuni istanti. I tre scrollarono le spalle e alzarono gli occhi al cielo, Chloe si precipitò a prendere le palle da bowling, porgendocene una a ciascuno. - Perfetto! Siamo pronti... inizia tu Froy! -  lui, dopo aver preso la mira, lanciò la palla, facendo cadere ben 7 birilli. Esultò con un breve balletto sulle note di You shook me all night long degli AC/DC.

- Forza Jack, è il tuo turno! - mi incitò Chloe dandomi una pacca incoraggiante sulla spalla. Mi avvicinai alla pista e presi la mira, sperando che la palla facesse cadere almeno la metà dei birilli. Invece di lasciar andare la palla, essa mi trascinò a terra e rotolai assieme a lei sulla pista. Mi alzai ridendo imbarazzato e tornai dai miei amici sotto gli sguardi di tutta la sala che ghignava. - Mai vista una cosa più epica di questa! - mi derise il mio amico. - Piantala Froy! È la sfortuna del principiante! - mi giustificò Alexia e la ringraziai con un sorriso. Poi venne il turno delle due ragazze, Alexia riuscì a fare strike e Chloe fece cadere 6 birilli. Il gioco continuò e dopo una mezz'oretta arrivò Luke che si unì a noi, stracciandoci miserabilmente. - Invitala a ballare. - mi sussurrò Froy avvicinandosi, dopo aver fatto uno strike perfetto. - E se non ne ha voglia? -, - Se è per quello non ha molto estro nemmeno di giocare... -. La guardai di sottecchi e non potei che dare ragione al mio amico, la ragazza se ne stava seduta con fare annoiato muovendo la testa a ritmo della musica. Mi sedetti accanto a lei e iniziai a battere i piedi sul pavimento a tempo e a muovere la testa. - Sembri un piccione. - rise Chloe, - Dici? E allora ti va di venire a fare il piccione con me in pista? - le proposi, - È l'invito più strano che mi abbiano mai fatto, ma si... accetto. Mi va di fare il piccione assieme a te Jack. -. Mi afferrò il braccio e mi trascinò in pista, facendosi largo fra altre coppiette. Cominciai a muovermi, leggermente a disagio, mentre Chloe pareva essere la regina della pista.
- Forza, lasciati andare... sembri un tronco di legno... - mi esortò e iniziai ad imitarla e a lasciarmi trasportare dalla musica sempre più coinvolgente.

Oh I can not explain
Every time is the same
Oh, I feel that it's real
Take my heart
I've been lonely too long
Oh, I can't be so strong
Take the chance for romance, take my heart
I need you so
There's no time I'll ever go

Cheri cheri lady
Going through a motion
Love is where you find it
Listen to your heart
Cheri cheri lady
Living in devotion
It's always like the first time
Let me take a part

Cheri cheri lady
Like there's no tomorrow
Take my heart, don't lose it
Listen to your heart
Cheri cheri lady
To know you is to love you
If  you call me baby I'll be always yours.

- Adoro questa canzone! - urlò Chloe per sovrastare il volume della musica. Le sorrisi, - La adoro anche io! -.
Riprendemmo a cantare a squarciagola dimenandoci con tutta l'energia che avevano in corpo.

- Così sei una fan scatenata degli anni 80? - le domandai uscendo per prendere una boccata d'aria. - Si, puoi dirlo forte. È una passione che ho ereditato da mio padre, sin da quando sono piccola mi faceva ascoltare la musica di quegli anni e ho sempre ammirato la moda. - spiegò con un luccichio negli occhi che non poteva essere paragonato al brillare di una stella neanche lontanamente.
- È stato divertente, no? -, ridacchiai -  Si molto, ti va di tornare dentro? - proposi rabbrividendo per il freddo.
Rientrammo, ci dirigemmo direttamente in pista dove la folla era sempre più numerosa, e sulle note allegre e trascinanti di Karma chameleon, riprendemmo a scatenarci.
- Credo di non mai aver ballato così tanto in vita mia. - esclamò senza fiato la bionda, mi avvicinai a lei, facendo congiungere le nostre fronti e i nostri nasi si sfiorarono. - E credo che ballerei con te in questo modo per il resto della mia vita, Chloe. -

Christmas LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora