~🎆~
1 anno dopo, 31/12
Chloesblog
But I wanna sleep next to you
And I wanna come home to you
I wanna hold hands with you
I wanna be close to you.4.038 note ▶ 💬 🔁 ❤
~🎆~
- Jack, avanti dimmi dove stiamo andando! - pregò Chloe tenendosi al mio braccio e cercando con l'altra mano di togliersi la benda che le copriva gli occhi. - No, non è ancora il momento, manca poco. - la rassicurai schivando alcuni passanti che ci guardavano curiosi.
La ragazza sbuffò e si strinse a me infreddolita. - Solitamente adoro le sorprese, ma ora sono troppo curiosa, non sto più nella pelle! - protestò. Ridacchiai stampandole un bacio in fronte.
Proseguimmo per un centinaio di metri, sentivo l'agitazione crescere smisuratamente dentro di me e a nulla servirono i miei tentativi di calmarmi. Ci fermammo per alcuni secondi dinanzi l'enorme e maestosa porta a vetri del palazzo che si aprì automaticamente al nostro passaggio.
- Jack, dove siamo ora? - domandò titubante la ragazza, mentre ci dirigevamo verso gli ascensori. - Lo scoprirai presto piccola. -.
Quando le porte dell'ascensore si aprirono, ci ritrovammo in un grande corridoio, lo proseguimmo fino alla fine, fermandoci davanti ad una robusta porta in legno. - Sei pronta Chloe? - le domandai ansioso. Lei annuì trepidante, e con la mano che tremava come una foglia, inserii la chiave nella serratura.
- Benevenuta a casa amore mio. -~✨~
itschloe
It's too cold for you here and now
so let me hold both your hands in the holes of my sweater
@jack.h
❤ 💬 ▶
Piace a jack.h, ale_xia, thatsluke, frooy e altre 579 personeVisualizza tutti i 148 commenti
ale_xia l'appartamento è così vuoto senza di te😭
frooy Quindi stasera, Capodanno a casa vostra? @jack.h
itschloe sii💘 @frooy, vieni anche tu @ale_xia
jack.h solo se porti tu da bere @frooy
frooy ovvio amico @jack.h
itschloe ti amo💕 @jack.h
jack.h ti amo anche io💞 @itschloe
______________________________________Felice anno nuovo a tutti💓
STAI LEGGENDO
Christmas Love
RomanceBaby, I'm dancing in the dark with you between my arms, barefoot on the grass, listening to our favourite song, when you said you looked a mess, I whispered underneath my breathe, but you heard it, darling you look perfect tonight.