Sembravamo una cosa sola, mi avvicino a lui e lui fa lo stesso, poi mi prende il viso con le mani e mi bacia, sembra quasi un bacio rude quasi bisognoso, continuiamo ad approfondire il nostro bacio fino a quando non sento il suono di una macchina fotografica e mi stacco subito da Ema, mi giro verso la direzione del suono e sgrano gli occhi, era Federica.. mi aveva appena fatto una foto, dio..
Mi avvio verso di lei furiosa come una bestia, ero incazzata nera.<<Ma che stai facendo?>> le levo il telefono dalle mani.
<<Sto facendo molte foto per l'annuario, figo no?.>> mi sorride e poi ridacchia.
<<che cazzo ridi?>> la guardo male.
<<niente, ora tutti sapranno che ti fai il tuo migliore amico, sarà messo in prima pagina, come copertina ovviamente.>> si mette ad urlare facendo avvicinare tutti i ragazzi presenti versi di noi, oltre a loro anche Ema si avvicina sembrava quasi confuso, accaldato e forse un po' frastornato.
<<Federica non è affatto vero, l'ho baciata io, ma poi dico mi bacio chi cazzo voglio anche se è la mia migliore amica, non mi interessa un cazzo di quello che pensa la gente. E in tutto questo io non ti devo niente, quindi dovresti farti solo i cazzi tuoi.>> interviene Ema e tutti rimangono senza parole.
<<come osi difenderla?>> si arrabbia di più Federica.
Ma questa si sente? Che cazzo di problemi ha? Poi vorrebbe che Ema difendesse lei? Ma finiamola.
<<perché devo dire le cose come stanno. È stato un bacio, cosa c'è di male? Non siamo stati i primi a farlo e neanche gli ultimi. Sei solo gelosa stop e sinceramente mi hai stancato.>> mi guarda sorridendomi.
Hai fatto centro, ecco dove dovevamo arrivare, era solo gelosa di me, perché io avevo baciato lui e lei no, non ci è mai riuscita con il suo intento e dopo questo fatto non ci riuscirà più.{Pov's Ema}
<<perché devo dire come stanno le cose. È stato un bacio, cosa c'è di male? Non siamo stati i primi a farlo e neanche gli ultimi. Sei solo gelosa stop e sinceramente mi hai stancato.>> mi guarda sorridendomi.
Faccio un sospiro quasi di sollievo non so neanche come definirlo, mi sento più rilassato, sereno e in pace con me stesso.
Finalmente sa che non voglio più essere disturbato da lei, non voglio andarci a letto, non si merita neanche una mia scopata.Ora però ripenso al nostro bacio e vorrei baciarla di nuovo..
L'ho fatto istintivamente, forse ho aspettato da tanto e neanche sono riuscito ad approfondirlo perché quella stronza ha bloccato tutto, solo perché è gelosa.. ho bisogno d'alcol.
Non la bacio più perché conosco Federica e non voglio peggiorare la situazione.
Vorrei portarla via da qua perché mi sembra così fragile, come se fosse stata messa a nudo davanti a tutti.<<si forse sono gelosa, non capisco se è normale tu che ti baci la tua migliore amica e lei pure che ci sta, di solito i migliori amici non si baciano.>> risponde lei.
Okay e quindi?
<<era un bacio affettuoso, e comunque come hai detto "di solito" non si baciano, appunto, quindi possiamo fare come cazzo vogliamo e non dobbiamo di certo dirlo a te.>> interviene lei.Come affettuoso? Solo questo è significativo per lei?
Che CAZZO dice..
Calmati Ema, l'ha detto solo per non farla parlare.
Boh può essere, ma ci sono rimasto un po'. Ho capito che lei vuole solo un'amicizia e forse gli faccio anche pena per ora.<<infatti, e voi che avete da guardare c'era per caso uno show in corso? Fatevi i cazzi vostri, baciatevi e ubriacatevi.>> mi metto vicino a lei affiancandola.
Voglio andarmene mi è annoiato tutto questo, non voglio più avere niente a che fare con Federica.Decido di prendere una boccata d'aria fuori venendo seguito da Rachel.
Prendo dalla tasca il nostro pacchetto di sigarette, l'abbiamo sempre a disposizione quando andiamo in qualche festa, però l'accendiamo solo quando siamo in imbarazzo oppure quando siamo nervosi.
Io in questo momento sono molto imbarazzato e nervoso, non so più come comportarmi con lei. Ora che faccio? Che le dico?Non posso ancora pensare a quella stronza, come cazzo può permettersi di interrompere un bacio. Porca troia.
Non riesco più a tollerarla.
Ma io dico?! Cosa cazzo vuole da me?Il cazzo.
Di sicuro quello può anche dimenticarselo dopo la scenata di gelosia che ha fatto, neanche stiamo insieme, si e no abbiamo scambiato poche parole e niente di più, che si aspetta?
<<Emaaaa, mi sentii.>> vengo chiamato da Rachel e mi distrae dai miei pensieri.
Ah almeno lei ha il coraggio di rivolgermi la parola e non sembra neanche imbarazzata. Bene.
<<si dimmi.>> la guardo finendo di fumarmi la sigaretta.
<<dai è ancora presto continuiamo a ballare? Lasciamoci tutto alle spalle almeno per ora.. non facciamoci rovinare la festa da quella poi.>> mi lascia un sorriso sincero e prendendomi per il braccio mi conduce di nuovo dentro la casa a ballare.
<<va bene andiamo, forse hai ragione.>> annuisco ed rientriamo di nuovo.{Pov's Rachel}
Lo vedo strano è immerso nei suoi pensieri, sembra incazzato e troppo pensieroso, non l'ho mai visto così.
Forse è arrabbiato con me perché ho interrotto il bacio? Conosco Federica e sicuro ora dirà cosa false sul mio conto, inventandosi tutto ed io non riesco ad accettarlo.Mi sembra triste, vorrebbe forse andarsene..
Che ti prende Ema non sei più lo stesso.. Continuo a fissarlo e non so neanche che dire.
Lo vorrei di nuovo baciare.
Che faccio?
Fallo, mi propone la mia conoscenza..
Lei non mi aiuta per niente.
Vorrei tanto, ma non posso, non qui almeno.Adesso sembriamo tutti più presi, sembra che la sceneggiata di prima non sia mai esistita, meglio così.
Sono di nuovo sobria dopo quello che è successo, stavo tanto bene prima. Decidiamo di prendere altri drink.
Questa volta mi prendo una tequila uguale a Ema e aggiungiamo sale e limone.<<due tequila per favore.>> chiedo al barista.
<<ecco a voi.>> ci offre le bibite.Finiamo di bere in un solo sorso e ci avviamo di nuovo a ballare scatenandoci come non mai, fino a quando non mi arriva una chiamata, da un numero sconosciuto..
Cosa ne pensate di questo capitolo? Chi è questo numero sconosciuto? Cosa vuole da Rachel?
A voi i commenti..
🌟🌟🌟
STAI LEGGENDO
NON DOVEVO INNAMORARMI DI TE
Mystery / ThrillerLei è Rachel Dawes, ha 17 anni e proviene da New York. Lui invece è Emanuel Dallas il suo migliore amico, conosciuto molto a scuola. Si conoscono da quando sono piccoli, non si sono mai staccati da allora. Si divertono tanto insieme e Rachel può co...