<<Neanch'io Ema, sei importante per me..>> mi dice lei mentre si avvicina.
Cazzo mi vuole baciare.Non puoi baciarla.
Vorrei tanto, anche lei forse, ma non possiamo..Mi stavo avvicinando a lei, ma poi l'ho abbracciata nascondendo il viso nell'incavo del suo collo.
<<ho avuto paura di perderti.>> dico stringendola a me.
Lei ricambia. <<no stai tranquillo Ema, riusciremo sempre a cavarcela, insieme.>>Parcheggio e usciamo dalla macchina. Siamo in un parco abbastanza grande, ci sono tante coppiette, molti bambini che giocano con i loro genitori o con i cani.
Ci sono tanti alberi e fiori colorati, si sta benissimo qui, potremmo venire qualche giorno a fare un picnic.
Tiro la pallina a Kira e lei corre a prenderla e poi me la riporta.<<brava Kira.>> le dico accarezzandole la testa.
Continuiamo a giocare per altre 2 ore e poi decidiamo di tornare a casa per fare merenda, mia madre mi ha mandato una foto della torta al cioccolato che aveva fatto. Io e Rachel adoriamo quella torta, tra l'altro è la nostra preferita.
{Pov's Rachel}
Abbiamo passato una bellissima mattinata.
Sembravamo una di quelle coppiette che portano il proprio cane a fare le passeggiate.
Nonostante non fosse fine settimana c'erano un casino di persone, soprattutto c'erano tante ragazze che fissavano sempre a Ema.
Non le sopportavo più, lui neanche le guardava e questo non faceva altro che piacermi. Le persone che guardano continuamente diventano fastidiose e poi che avevano da guardare?Uno gnocco amo, mi ricorda la mia mente.
Sei gelosa?
No.
Si come no. Ammettilo!!
Va bene, forse un po'.
Un po'?!
Si, perché ci tengo a LUI e non voglio che trova qualcuna non adatta, merita il meglio.Siamo appena arrivati a casa di Ema, sua madre ha fatto la nostra torta preferita e quindi siamo corsi da lei, prima però abbiamo accompagnato Kira a casa che c'era mio fratello e voleva stare un po' con lei. Si è lamentato di me perché mi ha detto che passo troppo tempo con lui.
Non capisco perché si crea tutti questi problemi, anche da piccoli stavamo sempre insieme, lui veniva da me ed io andavo da lui e a volte c'era anche mio fratello.
Adesso che siamo più grandi che c'è di male? Anzi è bello che il nostro rapporto non sia cambiato, siamo sempre gli stessi d'altronde.Sia io che Ema ne abbiamo mangiato due fette di torta, secondo voi mi sentirò in colpa? No assolutamente anzi potrei mangiarmela tutta.
Arriva un messaggio sia a me che a Ema, ci hanno invitato ad una festa per stasera. Domani ci dovrebbe essere la nostra e ne hanno fatto una pure stasera?? Diooo.
<<sta sera, dò una festa, siete invitati da me balleremo come non mai, non mancate.
-Alice.>>Alice è la ragazza che ogni volta mette a disposizione la sua casa ogni settimana per una festa, a volte anche più volte alla settimana. Io suoi sono ricchi quindi se lo può permettere, se io dovessi chiederlo ai miei sicuramente mi sbatterebbero fuori casa, troppi ragazzi ubriachi che possono distruggere casa.
Lei è popolare solo perché fa festa ogni settimana, non credo che abbia davvero degli amici, la sfruttano e basta.
A volte mi fa tenerezza, alcuni secondo me le sono amiche per avere vantaggi, non so di che tipo però, anche il suo ragazzo fa così, ma se dovesse perdere tutto chi le rimane? Sicuramente nessuno.
Il suo ragazzo si chiama Cameron ed è il secondo ragazzo più carino del liceo dopo Ema, ovviamente..
Ha dei capelli neri e occhi blu ghiaccio. Fisicamente è quasi identico a mio fratello, ma neanche si conoscono.
Oddio non mi dire che ho un altro fratello e non lo sapevo?Io e Ema appena notiamo il messaggio ci guardiamo, ma sappiamo già che fare.
<<ci vuoi andare?>> mi chiede.
<<si andiamoci, ci saranno tutti.>> guardo il messaggio.
<<mando un messaggio a Ludo.>> lo guardo.
<<ti faccio vedere che ora viene.>> mi guarda mettendosi con le braccia conserte.Messaggi:
Io: -ehi, hai saputo della festa? Che fai tu vieni?-
Lei: -ehi si, si vengo però non preoccuparti del passaggio ce l'ho.-
Io: -ah, con chi te ne vai alla festa?- sgrano gli occhi. Sono davvero curiosa adesso.
Lei: -con Federica e il suo amico.-
Io: -Federica?! Ma che stai dicendo?- rileggo il messaggio e poi guardo Ema quasi traumatizzata, lui capisce subito infatti si avvicina di più a me per leggere i messaggi.
Lei: -beh si, mi ha fatto conoscere un ragazzo e stasera lo incontrerò.-
Non riesco più a digitare nessun messaggio. Sa che ho avuto delle discussioni con Federica e lei che fa? Ci esce. Così si comportano le migliori amiche? Io non lo so più.
Io: -che ti avevo detto riguardante lei? Lo sai che quel ragazzo conoscendo già Federica ti scambierà per una poco di buono. Io ti ho avvisata.- digita Ema al mio posto.
Lei non mi risponde.
Rileggo i messaggi e ancora non ci credo.
L'unica cosa che posso fare è andarmi a mangiare un'altra fetta di torta. Lo so sto esagerando, però mi aiuta e mi cicatrizza qualche ferita. L'ho fatto per molto tempo e mi sa che sta ritornando.
Ema viene da me e non mi dà neanche il tempo di mangiare la torta che mi abbraccia.
<<che ti avevo detto? Non mi fido più di lei come una volta.>> mi stringe a se.
<<S-si però non capisco. Si sente esclusa da noi? La invitiamo sempre, ed è lei che non viene e poi se vuole compagnia per un'uscita a quattro noi ci siamo, giusto?>> mi stringo a lui.
<<Si certo che l'aiutiamo però se vuoi non ci andiamo più.>> mi guarda e poi mi dà un bacio sulla fronte.
<<no ci andiamo, ci vediamo dopo.>> gli dò un bacio sulla guancia e me ne vado a casa.Per sta sera decido di mettermi un tubino blu con delle scarpe gialle col tacco fino non sono neanche troppo alte.
Mi faccio un bagno rilassante e appena finisco mi asciugo i capelli con spazzola e fono, li farò lisci, di solito al naturale sono mossi.
Non mi trucco tanto, metto solo un po' di fondotinta con matita e eyeliner blu uguale al vestito e come rossetto un colore carne.
Mi preparo la borsa mettendo portafoglio, chiavi, il rossetto e qualche fazzolettino, non si sa mai.
Appena sento il campanello vado ad aprire e rimango senza parole per quello che vedo..Cosa succederà a quella festa? Sta a voi scoprirlo al prossimo capitolo..
Cosa ne pensate di Ludo?
Lasciate stelline e commenti..🌟🌟🌟
STAI LEGGENDO
NON DOVEVO INNAMORARMI DI TE
Gizem / GerilimLei è Rachel Dawes, ha 17 anni e proviene da New York. Lui invece è Emanuel Dallas il suo migliore amico, conosciuto molto a scuola. Si conoscono da quando sono piccoli, non si sono mai staccati da allora. Si divertono tanto insieme e Rachel può co...