Demone (?)

119 10 8
                                    

Isabelle sapeva bene che Tom era il suo angelo custode, ma a dirla tutta era molto di più per lei: un amico, una persona di cui si fidava e, soprattutto, qualcuno che le sarebbe rimasto sempre accanto.

Era tardi e tutti erano andati a dormire.

Izzy era nella sua stanza che riposava. Eppure sembrava tormentata da qualcosa o qualcuno.

Stava facendo uno strano sogno: < Si trovava in una stanza totalmente bianca e molto luminosa, nonostante nonci fossero finestre o luci. La stanza era infinita. Corro più veloce che posso, fuggo da quello che dovrebbe essere la mia più grande paura, ma dietro di me non c'è niente, eppure corro e non riesco a fermarmi. Sento che qualcosa mi insegue, giro velocemente la testa all'indietro per vedere e non trovo nessuno. L'unica cosa che mi viene in mente è la parola "Demone". Si, è indubbiamente un demone, si sta nutrendo delle mie paure. Ma è sogno o realtà >.

Isabelle si svegliò di soprassalto. L'incubo l'aveva sconvolta.

Sentiva attorno a se una presenza, qualcosa che non riusciva a vedere ma solo a percepire.

~Demone~ pensò la ragazza.

Prese una frusta in elettro e si alzò dal letto. Cominciò a sguainare l'arma, ma quello che le sembrava un Demone era troppo veloce persino per lei.

Ad un certo punto sentí la frusta arrotolarsi attorno a qualcosa, qualcosa che...

(Inserisco i pov, scusatemi se non li ho inseriti prima,molto probabilmente continuerò la narrazione così, introducendo in terza persona solo il capitolo ♡)

DRACO'S POV

Ero in quella stupida camera in quell'orrendo posto che tutti chiamano Istituto, puah!

Roba da non credere!

Sono scappato da Hogwarts per seguire una ragazza!?

Non sembro più nemmeno io... cioè sono io ma non sono io... Salazar!

Quella ragazza mi ha fuso il cervello!

E solo il fatto che fosse arrivata con quel viscido di Tom mi aveva fatto salire l'avada kedavra!

Già perché se vedo che una ragazza è vicina ad uno che vorrei cruciare, deve diventare mia...

Per Salazar che stupido sono stato!

No ma se poi non l'amassi veramente? NO! Basta! Io la amo! E questo crucio mentale finisce qui!

PUNTO!

Un rintocco, due rintocchi, tre rintocchi. Sono le tre... chissà che succede ad Hogearts nella sala comune di Serpeverde... devo ritornate a scuola! Non voglio più stare tra questa gente che chiamano "mondani"!

Io non sono un "mondano" e tanto meno un babbano!

Odio questo posto!

E odio quel babbeo (babbano+plebeo=babbeo) di Jace non-so-il-suo-cognome !!

Hermione...

Cosa?! Adesso penso anche a quella mezzosangue?! Non sto bene!

A pensarci bene anche lei è bellissima, forse a sua insaputa anche più graziosa di Isabelle...

NO NO NO! BASTA LEI MI HA GIÀ FATTO CACCIARE IN UN MARE MAGNUM DI SITUAZIONI DI MERDA!

Stop Caput!

Ma chi voglio prendere in giro... sono io che l'ho voluta seguire... ma perché?

Domanda troppo difficile alla quale rispondere.

Basta. Niente più follie del genere! Torno ad Hogwarts e basta!

Sono veramente stufo!

Stufo della situazione in cui mi sono cacciato, stufo di rimanere qui in questa topaia e soprattutto stufo di non essere considerato!!

Almeno nella mia scuola tutte mi conoscono, quasi mi venerano... bah!

Hermione... questo nome non lo sopporto più, forse.

La mia mezzosangue... l'anno scorso dovevo andare da lei e parlarle con il cuore in mano, ma sono un codardo e mi sono tirato indietro.

Perdendola così per sempre.

Un rintocco, due rintocchi, tre rintocchi, e un rintocco più breve... sono le 3 : 30 ... meglio dormire, domani deciderò cosa fare.

ISABELLE'S POV

Qualcosa che non è un demone! Ci mancava solo questo! Elfi domestici! Oggi la sfortuna mi segue come un'ombra!

-Chi sei?-.

Il piccolo elfo alzò verso di me la sua testolina e mi guardò con gli occhioni che sembrano uscire fuori dalle orbite.

-Dobby, Dobby signora. Dobby è qui perché deve parlare con il Dignorino Malfoy-.

-Di pure a me Dobby, poi gli riferiró il messaggio-.

-Dobby deve dire a lei, Dobby le dice che il signor Mafoy e la signora Malfoy hanno scoperto che non è più a scuola, Dobby è dispiaciuto ma il Signorino deve tornare a casa, altrimenti il Signor Malfoy verrà a cercarlo, il Signore a mandato Dobby a cercarlo e Dobby l'ha trovato con l'aiuto dei suoi poteri-.

Dobby scomparse nel nulla.

Una cosa ora mi è certa il Signor Malfoy e la Signora Malfoy vogliono a casa loro...

Glielo dico o no?

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Polvere d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora