*Ora Isabelle cerdeva a Draco, ma si poteva veramente fidare oppure no?*
DRACO'S POV
-Scusa Izzy... Stupeficium!-
Sono uno schifo, ho appena schiantato la ragazza che più amo al mondo perché devo salvarla... non ho scelta, ora sarà già difficile convincere mio padre che l'ho pietrificato solo per parlare tranquillamente con lei.
Devo assolutamente ritornare nella stanza di prima. Favoloso! Mio padre e quell'idota di Sylvain si sono liberati. Ho di nuovo sbagliato incantesimo! Merda!
-Papà, io...-
-Tu ci hai pietrificati!-
-Era solo perché volevo parlare con Isabelle un secondo e per direle che persona orribile era Runa! Piuttosto come ti sei liberato dell'incantesimo?
-Lo hai fatto di bassa potenza quindi era facile liberarsi-
-Ah... Bene, siamo pronti per completare il piano-
-Giusto; ora dobbiamo solo ritornare sul luogo della morte di Runa, offrire il corpo di quella pazza a Valentine per permettergli di ritornare in forze-
-Ma padre com'è possibile che torni in forze con un corpo morto?-
-Gli Shadowhunters traggono forza dai corpi dei morti e ora muovervi che ci dobbiamo materializzare vicino a quella topaia di college-
Ho sempre odiato materializzarmi, fa salire il vomito e l'avada kedavra! Che odio!
ISABELLE'S POV
Cazzo! Quello Stupeficium fa proprio male, prima sembra amabile con me e poi mi schianta senza alcun ritegno e io che gli avevo detto che gli credevo anche!
Ora dove sono andati?!
Ovvio! Li ho sentiti parlare del piano... devo impedire che arrivino a dare Runa a Valentine! Che essere schifoso quello!
Zabini avrà mandato a Tom il gufo?
BLAISE'S POV
-Vai Harold! Porta la lettera a Riddle, fa in fretta-
Arriverà tra due minuti da Riddle... credo che sappia materializzarsi... bah...
TOM'S POV
Di chi è questo gufo? Meglio leggere in fretta.
"Isabelle é a Villa Malfoy, materializzati lì.
Blaise Zabini"Odio quell'idiota... Isabelle deve essere passata da lui ad Hogwarts, prima di andare a Villa Malfoy...
*Si materializza nella villa, proprio davanti ad Izzy*
-Izzy!-
-Non abbiamo tempo da perdere, ti spiegherò poi, ora dobbiamo materializzarci davanti al bosco di fronte al college!-
Ok; é successo qualcosa di grave...
-Eccoci qui, ora vuoi dirmi che succede?!-
-Tom! Guarda la!-
Tre fugure stanno portando un corpo facendolo fluttuare nel bosco, non è difficile capire chi siano, almeno due di loro.
Draco Malfoy
Sylvain Heronchild
Difficile non conoscere quei due vermi! Ma chi è quell'altro?
-Izzy chi è quello con i capelli Swisciosi?-
-Eh? È Lucius Malfoy... il padre di Draco... Dobbiamo seguirli-
-Ma cosa stanno facendo?-
-Muoviti Tom non c'è più tempo!!-
ISABELLE'S POV
La frusta, con la testa di serpente, in elettro (oro e argento fusi assieme) si è appena srotolata dal mio polso, la sento scendere per la mano.
Quei tre farabutti stanno portando Runa da Valentine! Per ridargli potere... è una cosa orribile.
Entrando nel bosco tutto diventa più scuro, essendo già sera poi, non si vede più bene. La runa del silenzio mi sta salvando dal rumore dei rami spezzati sotto i miei piedi, mentre Tom sta sorvolando il sentiero.
Di nuovo quella casa, quella in cui mi aveva accolto Tom tempo prima, è diventata la loro base non-poi-così-segreta.
L'unica cosa che posso fare ora è avvicinarmi ad una finestra e vedere cosa succede; ma la cosa che più rapisce il mio sguardo è il volto di Draco: triste e malinconico, forse con gli occhi lucidi.
Il ragazzo che non poté scegliere il suo destino. Comandato da un padre senza scrupoli.
Valentine è sul divano, sta osservando il viso di Runa, che più che morta sembra addormentata... l'incantesimo di Tom ha funzionato bene a quanto vedo... lo so, da un momento all'altro Valentine Morgenstern comincerà a rafforzarsi e recuperare i pieni poteri per controllare i demoni.
Traccio una runa sulla finestra, in modo da aprirla senza fare rumore, dopotutto sono girati di spalle, se ho fortuna non ci vedranno. Faccio un gesto con la mano a Tom per dirgli di entrare.
La voce di Valentine rimbomba nella casa spoglia.
-Bravo Lucius, mi hai portato la forza del corpo più potente del mondo e due nuovi alleati-
*Draco alla parola 'alleati' ebbe un fremito.*
Lucius gli risponde tranquillamente
-Mio signore, ora credo che debba sapere che non siamo soli, Levicorpus!-
Ecco! Ci mancava solo questo! Lucius che fa levitare ci in aria!
-Mettici giù biondo ossigenato!-
Okay, sono un genio ma come mi è saltato in mente di dargli del biondo ossigenato?!
-Tanto per la cronaca sono biondo naturale!-
Dopo queste parole ci lascia cadre per terra, che bello!
Con uno scatto veloce arrivo dietro a Valentine, rimasto comodamente seduto, e gli avvolgo attorno al collo la mia frusta.
TOM'S POV
Isabelle è andata diretta da Valentine ma io mi devo occupare di quel pazzo di Sylvain.
Le ali mi tengono sospeso a mezz'aria mentre con un pugnale consacrato cerco invano di pugnalarlo.
DRACO'S POV
Posso solo vedere Izzy che stringe la frusta al collo di Valentine, che per liberarsi si è alzato in piedi. La mia ragazza raggiunge la sua altezza grazie ai tacchi ma per quanto resisterà?
Ecco... Valentine ha preso il suo puganle e lo ha sfoderato contro di lei.
Mi sento un essere schifoso.
Izzy cade a terra e le sanguigna una gamba. Mio padre la pietrifica e cade a terra come se fosse senza vita.
Riddle sta combattendo contro Sylvain.
Sembra un film di guerra...
Isabelle a terra.
Runa poggiata su un altro divano.
Una lampada ad olio intanto sta cadendo, è caduta, il pavimento, poi le tende e il divano prendono fuoco.
Vedo tutto a rallentatore come se fosse il film della mia vita, tutto scorre lento, tutto sta bruciando, entro poco la casa collerá a pezzi.
Vado da Isabelle e la spietrifico. Mi guarda e mi tira uno schiaffo, forte e deciso, MI ODIA...
Valentine non c'è più.
VALENTINE'S POV
Esco poco prima che la casa cominci a prendere fuoco; vado direttamente sul retro.
Tutto è già pronto...
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
STAI LEGGENDO
Polvere d'oro
FanfictionLa sera stessa in cui Isabelle vide morire la sua migliore amica Runa, la sua vita cambiò. La sua esistenza venne completamente sconvolta. N.B. questa ff ha come protagonisti Isabelle Lightwood, Draco Malfoy e Tom Riddle.