Ciao a tutti mi chiamo Cloe e ho 17 anni, ho i capelli corti fino alle spalle e lisci di colore biondo cenere.
Tutti mi dicono che ho degli occhi bellissimi e questi ultimi sono di colore verde acqua.
Fisicamente posso essere soddisfatta dato che 2 volte a settimana vado sempre in palestra, l'unica cosa che forse non mi piace del mio fisico è che sono bassa e vorrei essere più slanciata ma vabbé alla fine mi ci sono abituata.
Abito a New York sin da piccola, mia mamma lavora in una agenzia di moda che penso voi tutti conoscete 'Dolce e Gabbana' mentre mio padre è il direttore di un college privato al quale io ovviamente sono partecipe.
Voi adesso penserete che sono fortunata ad avere dei genitori così ad avere tutto a mia disposizione, pensare che ho già una macchina e addirittura una cameriera personale e tra un po' avrò anche una casa, cose che tutti voi sicuramente vorrete avere io invece NO.
Non mi sono mai goduta niente, non sono mai uscita ad un parco pubblico perché i miei genitori lo ritengono di bassa qualità, non ho mai preso un bus o la metro, non ho mai parlato con gente nuova perché secondo i miei genitori non sono alla mio livello e di classe bassa.
Non ho mai fatto la spesa, o fare il bucato e nemmeno cucinare.
Praticamente la mia vita è noiosa e non la faccio io ma fanno tutto i nostri camerieri o decidono tutto i miei genitori.
Io devo solo adeguarmi a tutto ciò.
Ma non voglio, io vorrei per una volta uscire all'aria aperta, camminare con i piedi nudi sopra l'erba bagnata di un prato pubblico e leggere un bel libro, e magari accompagnare quella meravigliosa atmosfera con della musica, come fanno molti ragazzi che vedo mentre passo con la macchina.
Non posso fare nulla e soprattutto andare nel Bronx il quartiere più pericoloso e brutto di tutta New York.
L'unica cosa che non capisco è che comunque alcuni miei amici vanno lì per fare delle serate eppure tornano a casa sani e salvi, ma vabbé tanto non posso fare un cazzo, addirittura il mio ragazzo Paolo me lo impedisce vivo in una campana di vetro dalla quale sembra impossibile uscire.
L'unico sfogo che posso avere è quello di accompagnare mio fratello più piccolo a calcetto e lì non ci sono né genitori né camerieri né Paolo. Sono libera di andarci con Samantha la mia migliore amica e insieme ad altri amici, tra l'atro mi diverto e a pochi chilometri c'è il Bronx, più di una volta mi sono decisa di andarci ma poi sono sempre tornata indietro. Forse perché sono abituata a tutta questa merda.
Insomma la mia vita è una vera noia.
Da considerare il fatto che i miei genitori non ci sono quasi mai a casa e io e mio fratello Dany stiamo sempre a casa soli, per mio fratello non è un problema perché è ancora piccolo e l'immensa villa in cui abitiamo gli permette qualsiasi sfizio, io invece sono stanca di stare tra queste quattro mura.
Fortunatamente ci sono i miei amici che mi stanno sempre e comunque accanto e certe volte per farmi andare in qualche zona implorano i miei genitori, proprio come adesso.
Ora sono seduta sul divano con le braccia incrociate al petto mentre guardo al di fuori delle vetrata, guardo la gente che passa, i bambini che giocano, coppie che escono con la loro famiglia per godersi questo sabato.
<HO GIÀ DETTO CHE CLOE COME OGNI SABATO DEVE PORTARE SUO FRATELLO A CALCIO, QUINDI NESSUN PARTY O DISCOTECA! AH E VOGLIO PARLARE CON I VOSTRI GENITORI, NON PENSO CHE LORO SAPPINO DI CIÓ CHE FATE VOI IL SABATO SERA! >urla mia madre, io veramente non la sopporto.
Sospiro, prendo la mia borsa e le chiavi della macchina.
<CLOE ECCOMI! >urla mio fratello correndo nella mia direzione, lo prendo in braccio e gli lascio un bacio sul nasino, lo faccio scendere e lui mi prende il mignolo della mano e insieme ai miei amici ci avviamo all'uscita.
Mia madre tossisce <Cloe ti stai dimenticando di salutare tua madre?! >... Ruoto gli occhi.
Il mio intento era proprio quello di evitarla dato che mi sono stufata del suo atteggiamento, sorrido falsamente.
<Che sbadata! >esclamo e gli lascio un bacio sulla guancia.
Fatto ciò io e miei amici usciamo e ognuno monta sulla propria macchina.We raga ho iniziato un nuovo libro!
Spero tanto che vi piaccia,
I colpi di scena come in ogni libro non mancano mai.
Ben presto farò altri capitoli in cui presento altri personaggi attinenti alla storia.
Come sempre commentate e votate.
Vostra Sara 👑❤
STAI LEGGENDO
Amami o faccio un casino.
RomanceCloe è una ragazza di 17 anni, hai i capelli biondo cenere e gli occhi di un verde acqua penetrante. Fisicamente è molto bella ha le curve al punto giusto. È semplice non ama esporsi ed è autonoma, gentile, timida e quando serve tira fuori le ungh...