Capitolo 8

15 3 0
                                    

Sono comodamente seduta sul mio divano che mangio un panino con il burro d'arachidi. Ho appena finito la chiamata più lunga della mia vita con Sam, ebbene si gli ho spiegato tutto e ha detto che domani appena mi vede mi dirà tutto ciò che pensa della situazione che si è appena creata.. Ovviamente non potevano mancare le 100 chiamate che Flavio ha provato a fare, sperando che gli rispondessi ma con scarso successo.
La mia totale noia viene interrotta dal campanello.
Faccio per alzarmi quando dal nulla compare Cassandra la mia cameriera personale.

<<Signorina Cloe non si preoccupi apro io la porta! Deve essere il suo ragazzo Paolo! >>

Sbuffo e mi butto nuovamente sul divano.
Ad un tratto due braccia possenti mi avvolgono la vita, faccio un breve sorriso e mi giro.
Il mio ragazzo mi lascia un lieve bacio casto sulle labbra per poi sedersi accanto a me.

<<Come stai amore mio? >>

<<Sdraiata te?>>

Una piccola risate si diffonde per il salotto.

<<Scema mia. >>

<<E tu sei il mio scemo. >>

Dico dandogli un breve bacino sul naso.

<<Che fai!? >>

Sbuffo per la noia.

<<Nulla di che. Ho appena finito di mangiare il mio adorato panino e adesso sto facendo zapping sulla TV. Non ci sta niente di bello!! >>

Ride.

<<Dai lascia sul telegiornale! Un po' di informazioni non fanno male a nessuno! >>

Sorrido e seguo il suo consiglio.

Stavo per sbuffare nuovamente fin quando, i miei occhi si spalancano del tutto, e alla visione di tutto ciò, la mia bocca ha la sola possibilità di fare un 'o'...

Ultime notizie del giorno..
Nuova coppia, la figlia di una delle più importanti collaboratrici dell'azienda Dolce & Gabbana, si è innamorata?!
Come possiamo vedere dalle immagini appena scattate dall'istituto 'Oxford University', I due litigano animatamente.
Possiamo notare degli sguardi al di quanto innamorati.
Ma se guardiamo bene tra i due incombe un altra figura, questo ultimo è il più ricercato giocatore di rugby 'Jason Zimmer'. Al quale abbiamo fatto una serie di domande. Da quanto abbiamo capito questo ultimo è l'ex di Cloe Martin.. Probabile che ci sia gelosia? Si è formato un nuovo triangolo.
Cosa sta accadendo!? E soprattutto perché Flavio non vuole lasciare dichiarazioni alle telecamere!? Vi faremo sapere tutto alla prossima notizia. Soprattutto all'intervista che verrà fatta a Cloe Martin tra un paio di giorni.
Ora lasciamo la linea agli aspettatori che hanno assistito alla scena.

La TV viene spenta da Paolo che è al di quanto scioccato.

Mormoro un veloce "mi dispiace".
E salgo velocemente in camera mia.
Afferro un jeans a vita alta e un po' strappato alle ginocchia, una maglione rosa pastello e infine in fretta e furia mi metto le converse bianche.
Vado con la stessa velocità di prima verso il bagno e mi faccio una coda alta e infine mi lavo i denti.
A tutto spiano arrivo in salone..
Una mano mi prende di scatto facendomi girare e lì incontro due occhi delusi.

<<Cloe! Cosa stai facendo!? >>

<<Non ora Paolo! >>

Tolgo la presa in modo brusco e prendo il mio giubbotto nero con la mia borsa ed esco di casa sbattendo la porta, per quanta rabbia ho in corpo.

So perfettamente che è stato Jason ha mandare questa trup di telecamere sul posto, ha i soldi e per di più suo padre fa proprio questo lavoro.

Frugo nella mia borsa e prendo il telefono senza neanche pensarci su digito il numero di quel cojone.

Non passano neanche due secondi che risponde con la sua voce irritante.

<<Hey Cloe! Ti ho appena visto in TV ti stava veramente bene quella maglia viola! >>

Faccio per parlare quando mi attacca.

Spazientita e incazzata più che mai salgo in macchina e parto.

Mi stupisco di me stessa sto superando addirittura i miei limiti di velocità.

Premo più che posso sull'acceleratore
e mi dirigo verso il campo di rugby nel quale sicuramente lui sta giocando in questo instante.

****************

Parcheggio la macchina e con quanta forza ho in corpo sbatto la portiera.
Alcuni ragazzi intenti a fumare si voltano verso di me e si pietrificano alla mia vista.. E non saprei se perché ho sbattuto la portiera o per il semplice fatto che sono comparsa in TV.. Ma i miei dubbi vengono interrotti subito.

<<Cloe possiamo farci una foto? Ora che sei più famosa avrò più follower su Instagram! >>

Mi irrigidisco a quelle parole.

<<COME PENSATE DI SFRUTTARE LE PERSONE A VOSTRO PIACIMENTO!!? >>

Urlo puntando il dito contro un ragazzo riccio e con la faccia da schiaffi.
Le mie urla vengono interrotte da Flavio.

<<E tu levati dai coglioni! Ti ho già detto che non abbiamo niente di cui parlare io e te! >>

Mi allontano fin quando le sue parole mi fanno fermare sui miei passi...







Amami o faccio un casino. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora