Provs. X
Sono incazzato nero, dopo essere stato per la decima volta in carcere il tribunale mi ha messo davanti a due strade : la liberazione attraverso una nuova vita senza delinquenza e studiando a un college da loro assegnato, oppure 12 anni di cella.
Ovviamente la mia risposta è stata immediata e mia madre va fiera della mia scelta.
Con il mio pick-up ormai scassato sono sulla strada occupata dal traffico di Settle.
Fa un caldo infernale e sono gonfio di rabbia.
Perché?
Perché ci hai abbandonato?
Poi con quello stronzo la mia vita si è super caricata di responsabilità grandissime, tra cui occuparmi della mia famiglia e andare avanti.
Ed è colpa sua se sono nei casini.
Eppure lui lo sa benissimo e non ci ha mai aiutato, una volta colta la fortuna ha preso e se ne è andato.
Lasciando tutti nella merda e a me con un amaro in bocca che al solo pensiero mi viene da sputargli in faccia tutti i 5 anni di merda in cui abbiamo vissuto, io e la mia famiglia.
Con il fiato accelerato e la rabbia scaglio un cazzotto di sfogo sopra il volante, che emette un suono e in mezzo al traffico partono un susseguirsi di suoni al di quanto fastidiosi.
Mi accendo una sigaretta per calmare i nervi.
Ripenso a una persona che per un brevissimo tratto mi ha aiutato.
Strizzo gli occhi e mi lascio andare sul sedile alzando a tutto volume 'Electric Love'.Provs. Cloe
Corro a più non posso con le lacrime agli occhi, la sua figura rincorre la mia, ma io sono più veloce e mi libero dalla sua immagine.
Salgo velocemente le scale del mio appartamento e mi butto sul letto, lasciandomi trascinare da lacrime di amarezza, fino ad arrivare sul fondo della delusione.
Quando pensi di esserti liberato di un peso questo ultimo ricompare dal nulla.
E soprattutto se questa persona è stata importante e lo è stato purtroppo.
Come ho fatto a non accorgermi?
Di quegli occhi?
Di quel suo modo vago e superficiale?
Sono solamente una stupida.
Mi ha seguita per tutto il tempo è io nemmeno me ne ero resa conto, anzi gli andavo appresso.
Rincorrevo il male.
Mi asciugo le lacrime che solcano il mio viso e bevo un bicchiere d'acqua per placare i miei singhiozzi inutili.
Per gente inutile.
Afferro velocemente l'intimo pulito e mi reco in bagno, mi spoglio dagli abiti colmi di sofferenza e con essi anche il mio corpo.
Mi lascio trasportare dal piacere dell'acqua bollente e decido di staccare il cervello da tutto ciò che è appena successo..*************
<<Cos'è questa faccia!? >>
Domanda sedendosi e squadrandomi da capo a piedi.
Lo sguardo duro di Sam mi fa abbassare lo sguardo e cesso in un pianto tra le sue braccia.
<<Ehiii piccola mia. Ci sono io con te. Tranquilla. Quando ti calmerai e avrai voglia ne riparliamo. Ok!? >>
Mi prende il volto fra le sue mani e mi asciuga le lacrime.
Sto per parlare ma mi zittisce e mi stringe forte a se.
Chiudo gli occhi.
<<Ti voglio tanto bene.. Grazie di tutto.. E soprattutto di esistere. >>
Faccio un breve sorriso e le lacrime si impossessano delle sue iridi verdi.
<<Scema così mi fai commuovere! >>
E mi da una lieve spinta scherzosa.
Ci abbracciamo più forte di prima e incomincio a rivelargli il motivo del mio stato d'animo attuale.
I suoi occhi si spalancano del tutto e la sua bocca emette un verso di totale sorpresa.
<<Già. >> abbasso lo sguardo e mi soffermo a creare dei cerchi immaginari sulle mie lenzuola color pesca.
<<Cloe tranquilla ci sono io. È da 1 anno che non lo vedi è normale che tu stia così, al solo pensiero lo ucciderei! >>
Dice alzandosi dal letto e facendo avanti e indietro per la stanza. Mentre elenca tutte le possibili armi con cui ucciderlo e io scoppio in una fragorosa risata.
<<Cloe un ultima cosa.. >>
Quel tono mix preoccupato - cattive notizie è da tanto che non lo sentivo e mi irrigidisco..
Con lo sguardo la incito a continuare.
Capendo prosegue con la frase e a quelle parole posso giurare di non capire più nulla.
Chi è che procura così tanto dolore alla nostra protagonista?
Carcere? Electric Love? Vi ricorda qualcuno?
E cosa ha detto Sam di così tanto sconvolgente?
Tutto nel prossimo capitolo.
Votate e commentate.
Vostra Sara. 💗
STAI LEGGENDO
Amami o faccio un casino.
RomanceCloe è una ragazza di 17 anni, hai i capelli biondo cenere e gli occhi di un verde acqua penetrante. Fisicamente è molto bella ha le curve al punto giusto. È semplice non ama esporsi ed è autonoma, gentile, timida e quando serve tira fuori le ungh...