Capitolo 4

4.4K 109 0
                                    

Guardai meglio quel ragazzo e si, era proprio lui. Quando mi vide si alzò dal divano e ci venne incontro.

J: "tu cosa ci fai qui?"

Z: "per caso voi due vi conoscete?"

Io: "si, Zayn puoi lasciarci un attimo soli che gli devo parlare?"

Z: "va bene, io sono in camera mia" Justin si andò a sedere sul divano e io lo seguii.

J: "allora che mi devi dire?" mi disse e capii dal suo tono di voce che era scocciato.

Io: "ecco... io..." dire a lui la verità era ancora più diffice, ma doveva sapere la verità.

J: "tu cosa?"

Io: "io sono incinta e tu sei il padre" lo vidi sbiancare.

J: "cosa?" si alzò di colpo dal divano e mi guardò molto arrabbiato come se la colpa fosse mia.

"Veramente è colpa è solo tua che mi hai portato in quel cazzo di hotel, abbiamo fatto sesso senza preservativo e con me ubriaca che non capivo un cazzo, guarda tu che stronzo" Pensai nella mia testa.

Io: "si. L' ho scoperto proprio oggi"

J: "sei sicura?"

Io: "si" presi i test che avevo nella borsa e glieli feci vedere.

J: "non è possibile io non posso diventare padre a quest'età!" si mise seduto sul divano e si passò una mano tra i capelli.

Io: "potevi usare il preservativo allora. Io ero ubriaca e non capivo un cazzo, avrei anche potuto denunciarti sai? Ma non ho voluto fare una tragedia" rimase in silenzio sapendo che avessi ragione.

J: "abortisci" sussurrò poco dopo.

Io: "ma che cazzo stai dicendo? È tuo figlio, come puoi chiedermi una cosa gel genere? Prenditi le tue responsabilità Justin, non so nemmeno quanti anni hai ma so benissimo che ne hai abbastanza per affrontare le conseguenze delle tue cazzate" dissi urlando.

J: "ne ho 23 e cazzo io non boglio un figlio. Non so badare a me stesso, figurati ad un bambino"

Io: "io invece cosa dovrei dire? Ne ho 20 e i miei mi hanno appena cacciato di casa per una tua cazzata! Sei uno stronzo!"

Z: "eih cosa succese qui?"

Io: "niente, posso parlarti?"

Z: "certo"

Andai in cucina e raccontai tutto a Zayn e nel guaio in cui mi ero cacciata.

Il Nostro Sbaglio Più Bello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora