*5 anni dopo*
Si avete letto bene, sono passati giá 5 anni da quando conobbi Justin e in tutto questo tempo c'erano stati molti cambiamenti. Luke era cresciuto, mio padre aveva accettato Justin e indovinate un po'? Sono di nuovo incinta.
Justin ancora non lo sa e infatti glielo dirò esattamente oggi visto che andremo a cena fuori e Luke starà con i miei genitori.
........
J: "piccola sei pronta?" mi domandò Justin salendo in camera.
Io: "si un attimo e arrivo, intanto metti il giacchetto a Luke"
J: "ok"
Finii di prepararmi e scendendo le scale trovai Justin e Luke già pronti davanti alla porta.
Io: "possiamo andare"
L: "mamma andiamo dai nonni?" mi chiese Luke.
Io: "si però io e il papà non restiamo perché dobbiamo fare alcune cosette e poi ti veniamo a riprendere"
L: "va bene"
Lo portammo a casa dei miei e una volta soli Justin mi portò in un bellissimo ristorante dove mangiammo benissimo. Dopo la cena raggiungemmo la spiaggia, ci levammo le scarpe iniziando a camminare in riva al mare.
Prima di uscire gli avevo detto che questa sera dovevo parlargli di una cosa molto importante e mi ha rivelato che lo stesso doveva fare lui. Chissà cosa voleva dirmi?
Io: "allora Justin di che mi devi parlare?" dissi osservando il mare.
J: "sono molto agitato... sai che ti amo tanto, ci conosciamo da ormai 5 anni, abbiamo Luke, conviviamo e sai anche che farei di tutto per te, quindi volevo dirti..." si fermò e dopo avermi guardato intensamente si inginocchiò tirando fuori una scatolina. La aprì e dentro c'era un bellissimo anello.
J: "amore mio mi vuoi sposare?"
Io: "oh mio Dio Justin certo!" si alzò, mi mise l'anello e lo baciai.
Io: "cazzo Justin ti amo tantissimo, non sai quanto mi rendi felice"
J: "ti amo tantissimo"
Io: "anche io ti amo. Adesso però tocca a te ricevere una bella notizia"
J: "dimmi"
Io: "io... sono incinta, di nuovo"
J: "no non ci posso credere... veramente? Oh mio Dio!"
Io: "sei contento?"
J: "ovvio che lo sono, in questo momento sono l'uomo più felice del mondo"
Io: "stasera lo diciamo a Luke"
J: "chissà come reagirà"
Io: "non lo so, speriamo bene"
......
Eravamo a casa adesso e Luke era nella sua cameretta.
Io: "Luke... io e il papà dobbiamo dirti una cosa" dissi entrando nella stanza seguita da Justin.
L: "cosa?"
J: "vieni qui" Justin lo prese in braccio, mentre lui ci guardava confuso.
Io: "abbiamo una bellissima notizia da darti"
J: "lo vorresti un fratellino o una sorellina?" chiese Justin mentre il piccolo annuiva.
Io: "e se ti diciamo che tra un po' uno dei due arriverà?"
L: "come?"
J: "sai la mamma dentro il pancino, che poi diventerà un pancione, ha un bambino o una bambina che sarà il tuo fratellino o sorellina"
L: "papà io voglio una sorellina"
Io: "come mai?"
L: "perché così la proteggerò dai cattivi"
J: "beh allora può darsi che la sorellina arriverà, però bisogna aspettare"
L: "ma io la voglio subito"
J: "magari arrivasse subito, però non si può. Io e la mamma per avere te abbiamo dovuto aspettare tanto tanto tempo e quando sei nato eravamo felicissimi. Ora anche tu devi aspettare per avere una sorellina. Capito?"
L: "va bene papà" Luke abbracciò Justin mentre io ero stata ad ascoltare tutte le sue parole dolcissime.
L: "mamma ma perché la pancia poi cresce?"
Io: "perché qui dentro ci sarà la tua sorellina e quindi avrà bisogno di spazio per crescere"
L: "e come ha fatto papà a mettere la mia sorellina nella tua pancia?" guardai Justin non sapendo cosa rispondere e mi salvò rispondendo al mio posto.
J: "la mamma ha mangiato un semino magico e grazie al nostro amore nascerà la tua sorellina, ma adesso piccolino tutti a dormire"
L: "va bene" Luke si mise a letto e gli lasciai un bacio sulla guancia e lo stesso fece Justin.
Io: "buonanotte piccolino" dissi.
L: "notte mamma, notte papà" chiusi la porta e seguita da Justin mi diressi nella nostra camera.
Mi andai a struccare e quando ritornai in camera trovai Justin con solo i boxer, mi misi vicino a lui e dopo la buonanotte, poggiai la mia testa sul suo petto e grazie alle sue carezze mi addormentai in fretta.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Sbaglio Più Bello
RomanceJennifer, una ragazza molto determinata nelle sue scelte, con un carattere forte e coraggioso. Si ritroverà ad affrontare un grande problema causato da un ragazzo che la farà litugare con i genitori. Justin, un ragazzo alla'apparenza menefreghista e...