Gli ultimi mesi erano passati molto in fretta e la mia pancia era cresciuta tantissimo, ogni volta per alzarmi facevo molta fatica e Justin stava sempre li a ridere per quanto ero buffa.
Io: "Justin vado a prendere un po' d'acqua. Vuoi qualcosa?" dissi alzandomi dal divano facendolo ridacchiare.
J: "si una birra, ma vado io"
Io: "guarda che ce la posso fare anche da sola"
J: "lo so, ma vado io"
Io: "no dai ci metto un secondo"
J: "va bene. Se insisti"
Mi alzai dal divano ed andai in cucina per prendere da bere. Presi l'acqua per me e una birra per Justin, quando sentii le mie gambe completamente bagnate. Guardai in basso ed ero completamente zuppa.
Io: "Justin corri!" urlai e subito arrivò in cucina.
J: "cosa è successo?"
Io: "mi si sono rotte le acque"
J: "oh mio Dio"
Io: "dobbiamo andare in ospedale. Subito"
J: "va bene. Prendo la borsa"
Justin prese la borsa con tutte le cose per il bambino, i giacchetti e le chiavi della macchina.
J: "ce la fai?"
Io: "si, andia- oddio che dolore"
Mentre mi lamentavo raggiungemmo la macchina e Justin mi aiutò ad entrare.
J: "stai tranquilla. Siamo quasi arrivati"
Io: "Justin sbrigati. Non ce la faccio più"
J: "calma e respira"
Io: "ci provo" iniziai a respirare e in poco tempo eravamo davanti l'ospedale.
Scendemmo dalla macchina ed entrammo, un'infermiera capendo subito la situazione ci venne incontro in tutta fretta.
Inf: "signorina adesso si sieda qui e andiamo in sala parto" mi disse prendendo un sedia a rotelle per sbrigasi a portarmi in sala parto.
Io: "viene anche lui" dissi indicando Justin.
Inf: "va bene. Andiamo"
J: "piccola respira. Tra poco è tutto finito. Respira" mi disse Justin e sapendo che lui era con me mi sentivo più tranquilla.
............
*Justin*
Dot: "dai un ultimo sforzo ed è nato!" disse la dottoressa a Jenni ed infatti poco dopo finalmente vidi Luke per la prima volta.
Piangeva e la sua vocina riecheggiava in tutta la stanza, Jennifer iniziò a piangere mentre io ero senza parole.
J: "oh mio Dio" mi prese la mano la baciai subito, poi ci passarono Luke che si era tranquillizzato.Dopo il parto misero il bimbo nella culla e portarono Jennifer a riposarsi. Si addormentò immediatamente per quanto era stanca, io uscii dalla stanza andando al bar per prendere un caffè e fare due passi.
.......
Ero in sala d'attesa davanti la porta della stanza di Jennifer, quando uscì l'infermiera che mi sorrise.
Inf: "signore la sua ragazza si è svegliata e ha chiesto di lei" mi alzai subito ed entrai nella stanza.
Io: "eih piccola"
STAI LEGGENDO
Il Nostro Sbaglio Più Bello
RomanceJennifer, una ragazza molto determinata nelle sue scelte, con un carattere forte e coraggioso. Si ritroverà ad affrontare un grande problema causato da un ragazzo che la farà litugare con i genitori. Justin, un ragazzo alla'apparenza menefreghista e...