Era passato un bel po' di tempo da quando ero qui con Zayn e Justin. Oggi finalmente sarei andata in ospedale per fate una visita e sapere il sesso del bambino. Accanto a me avrei voluto che ci fosse Justin e così decisi di avvertirlo, ne aveva il diritto. Andai in camera sua e lo trovai sul letto con le cuffie, cosi mi misi vicino a lui che mi guardò confuso.
Io: "Justin devo parlarti"
J: "dimmi" mi disse.
Io: "oggi devo andare in ospedale per una visita e per sapere il sesso del bambino... visto che sei il padre volevo chiederi se ti andasse di accompagnarmi"
J: "va bene" mi disse senza nemmeno pensarci.
Io: "grazie" dissi al quanto sorpresa dalla sua risposta e quando stavo per andarmene sentii la sua mano sul mio polso.
J: "posso chiederti una cosa?"
Io: "certo, dimmi pure"
J: "potrei toccarti la pancia?" lo guardai e sorrisi emozionata.
Mi stesi sul letto vicino e alzai un po' la maglietta, si avvicinò con la mano ma si fermò poco prima. Per rassicurarlo presi la sua mano e la poggiai sulla mia pancia e io misi la mia testa sul suo petto. Iniziò ad accarezzare la pancia delicatamente con le dita facendomi anche un po' di solletico; mi ralassai così tanto che mi addormentai accanto a lui.
Dopo una bella doemita mi svegliai e dopo esserci preparati andammo in ospedale, raggiungemmo il reparto giusto e aspettamo il nostro turno.
J: "agitata?" mi chiese lui preoccupato, prendendomi la mano.
Io: "un po' "
J: "stai tranquilla"
Io: "come mai sei così gentile di punto in bianco?" all'inizio non rispose, ma poi lo fece.
J: "non lo so" lo guardai confusa non capendo questo suo cambio di umore molto rapido, ma lasciai stare.
D: "la signorina Jennifer" entrammo nella stanza e l'agitazione cresceva senpre di più.
Io: "buongiorno"
D: "buongiorno, lei è il padre?" chiese a Justin.
J: "si" rispose lui.
D: "bene, adesso lei si stenda pure sul lettino e si alzi la maglietta"
Feci come mi disse e Justin si mise seduto sulla sedia accanto a me prendendomi la mano. La dottoressa stese sulla mia pancia un gel e iniziò a spalmarlo per vedere il bambino.
J: "secondo me è maschio" disse Justin.
Io: "no è femmina"
J: "è maschio"
Io: "è femmina"
J: "è maschio"
D: "infatti ragazzi è un bel maschietto" disse la dottoressa interrompendo la nostra piccola discussione.
Io: "oh mio Dio" mi emozionai guardando Justin più felice che mai.
J: "tel'avevo detto che era maschio" mi rispose sorridendo.
D: "ragazzi quanti anni avete?" ci chiese la dottoressa.
J: "io 23 e lei 20"
D: "oh siete molto giovani"
Io: "si molto" dissi io. Mi pulii la pancia da quel gel e mi alzai dal lettino.
D: "bene qui c'è l'ecografia del bambino"
J: "grazie mille dottoressa, arrivederci" uscimmo dalla stanza e nel corridoio Justin si fermò e mi prese in braccio.
J: "sono troppo felice"
Io: "anche io, ma adesso fammi scendere ci stanno guardado tutti!"
J: "che guardassero" mi mise a terra.
J: "come vuoi chiamarlo?"
Io: "mi piace molto il nome Luke. Non so perchè però mi da come l'idea di un ragazzo con un carattere forte... da cattivo ragazzo. Tipo te"
J: "si mi piace e hai ragione anche a me da quell'idea. Riprenderà sicuramente dal papà"
Io: "dai adesso andiamo a casa"
Appena arrivati a casa Zayn scese le scale chidendoci dove fossimo stati visto che quando siamo usciti non era in casa.
J: "siamo andati in ospedale per sapere il sesso del bambino, è un bel maschietto"
Z: "oh è fantastico, ma tu non eri quello che non voleva il bambino?" chiese scherzando ma Justin non al prese sul ridere.
J: "e ora lo voglio, è mio figlio" disse Justin in modo aggressivo.
Z: "ok ma stai calmo"
J: "calmo un cazzo"
Io: "ok basta, non litigate" Zayn se ne andò in camera sua e io rimasi con Justin.
J: "Jennifer vorrei parlarti"
Io: "va bene" ci andammo a sedere sul divano e Justin iniziò a parlare.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Sbaglio Più Bello
RomanceJennifer, una ragazza molto determinata nelle sue scelte, con un carattere forte e coraggioso. Si ritroverà ad affrontare un grande problema causato da un ragazzo che la farà litugare con i genitori. Justin, un ragazzo alla'apparenza menefreghista e...