J: "amore oggi inizia il quarto mese di gravidanza giusto?" mi chiese Justin entrando in cucina visto che era ora di pranzo.
Io: "si perché?"
J: "no per curiosità" sentii delle braccia che mi circondarono i fianchi e delle mani che si posarono sulla mia pancia. Mi girai verso Justin e lo baciai.
Io: "dai mettiti seduto che è pronto"
J: "ok"
Ci mettemmo seduti e iniziammo a mangiare. Dopo pranzo mi andai a buttare sul divano e Justin mi raggiunse.
J: "amore ti dispiace se dopo esco un po' con Zayn?"
Io: "no no tranquillo"
J: "va bene allora verso le 5 usciamo"
Io: "va bene"
.......
Justin e Zayn erano appena usciti e io ero a casa da sola e così decisi di chiamare la mia amica Isabel che non sentivo da molto.
*Chiamata*
"Pronto Jenni come mai mi hai chiamato? Tutto ok? Mi sei mancata"
"Beh vedi era da un po' che non ci sentiamo e così volevo risentirti, anche tu mi sei mancata moltissimo. Inoltre devo raccontarti un bel po' di cose"
"Certo dimmi, però prima volevo chiederti come va la gravidanza? Mica mi sono scordata eh! E il padre? A quanti mesi stai che non mi ricordo?"
"Eih eih una domanda per volta, comunque sono al quarto mese e la pancia è cresciuta un po' ma non esageratamente, inoltre è un bel maschietto e insieme al padre abbiamo deciso di chiamarlo Luke"
"In che senso: insieme al padre?"
Iniziai così a raccontarle tutta la storia di quando incontrai Zayn, di quando arrivai a casa, di Justin e di tutto ciò che era successo in questi 4 mesi.
"Veramente è successo tutto questo?"
"Si e comunque adesso io e Justin stiamo insieme e va tutto bene, non va più a quelle feste e fuma molto di meno. Non potrei chiedere di meglio"
"Jenni sono felicissima per te e dovremmo rincontrarci un giorno di questi, visto che ci siamo mi fai conoscere meglio questo Zayn"
"Va bene comunque mi ha fatto bene risentirti, in questi mesi ho passato sempre tutto il tempo con Justin"
"Stai tranquilla, è normale, quando vuoi ci vediamo. Adesso vado, ci sentiamo domani, ciao amore mioo"
"Ciao amoree, a domani"
*Fine chiamata*
Ero molto contenta di aver risentito Isabel, eravamo amiche da anni ormai, la vonsideravo come una sorella. Adesso mi stavo annoiando ed era passata solo mezz'ora da quando ero sola, così decisi di mettermi a parlare un po' con il piccolo Luke. Guardai anche la tv e feci merenda quando, ad un tratto, sentii la porta di casa aprirsi interrompendo così la mia chiacchierata con il piccoletto.
J: "siamo tornati" Justin e Zayn entrarono dalla porta per poi raggiungermi sul divano. Justin mi diede un bacio sulle labbra e si mise seduto facendomi appoggiare le mie gambe sulle sue.
J: "che stavi facendo?"
Io: "chiacchieravo con Luke" mi guardò e poi iniziò ad accarezzare la pancia lasciando dei piccoli baci ogni tanto.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Sbaglio Più Bello
RomanceJennifer, una ragazza molto determinata nelle sue scelte, con un carattere forte e coraggioso. Si ritroverà ad affrontare un grande problema causato da un ragazzo che la farà litugare con i genitori. Justin, un ragazzo alla'apparenza menefreghista e...