Da quando ero incinta Justin era molto cambiato, soprattutto nelle sue abitudini e avevo notato che aveva smesso di fumare e bere; anche se l'altro giorno mentre ci stavamo baciando ho sentito puzza di fumo, questo mi fece staccare subito.
Adesso stavo cucinando la cena quando Justin mi prese per i fianchi.
J: "Jenni io vado un po' in giardino"
mi baciò la guancia e andò fuori, decisi di seguirlo.Uscii anche io senza fare rumore guardandolo e si mise seduto sul dondolo davanti alla piscina mentre tirava fuori dalla tasca un accendino con un pacchetto di sigarette. Iniziò a fumare e dopo un po' decisi di andargli a parlare.
Io: "Justin che cosa stai facendo?"
J: "eh? Niente piccola"
Io: "lo so che stai fumando"
J: "Jenni posso spiegarti"
Io: "Justin so che fumaree ti rilassa, puoi farlo, ma non ricommettere gli errori di tanto tempo fa. Preferisco che fumi una sigaretta al giorno piuttosto che un pacchetto intero"
J: "Jenni mi dispiace non avertelo detto ma sapevo che ti saresti arrabbiata. Avevo pensato di smettere per il bambino, ma è diffucile"
Io: "Justin non sono arrabbiata volevo solo che me lo dicessi" dissi accarezzandogli la guancia.
J: "scusa" si avvicinò e mi lasciò un bacio sulle labbra.
Io: "tranquillo adesso andiamo in casa" rientrammo e cenammo tranquillamente.
Io: "Justin comunque io tra due giorni devo fare un'altra visita, mi accompagni in ospedale?"
J: "certo a che ora?"
Io: "alle quattro"
J: "perfetto"
Io: "non vedo l'ora... chissà come starà Luke, sicuro che ti piaccia questo nome?"
J: "si è molto bello e scommetto che sarà bellissimo quando nascerà"
Io: "sarà bellissimo come il papà, è ovvio"
J: "no sarà bellissimo come la mamma, anzi di tutti e due" sorrisi felice di vedere Justin in quel modo e lo baciai.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Sbaglio Più Bello
RomanceJennifer, una ragazza molto determinata nelle sue scelte, con un carattere forte e coraggioso. Si ritroverà ad affrontare un grande problema causato da un ragazzo che la farà litugare con i genitori. Justin, un ragazzo alla'apparenza menefreghista e...