Capitolo 9

3.7K 89 2
                                    

Il giorno della visita era arrivato e come sempre la dottoressa mi stese il solito gel sulla pancia. Sul piccolo schermetto apparì Luke e Justin mi strinse forte la mano baciandomi.

D: "ragazzi il piccolo sta benissimo, mi raccomando Jennifer non fare sforzi perchè tutto sta andando benissimo"

Io: "va bene lo farò sicuramente, arrivederci" la salutammo e uscimmo.

J: "comunque stasera ti porto a cena, fatti bella anche se lo sei sempre" mi baciò.

Io: "va bene, non vedo l'ora" intanto tornammo a casa e verso sera iniziai a prepararmi.

.......

Ero finalmente pronta e Justin giá mi stava aspettando di sotto. Appena scesi le scale lo trovai davanti alla porta, mi iniziò a fare tantissimi complimenti, così lo baciai e uscimmo passando una bellissima serata insieme per festeggiare questo piccolo arrivo che ci aveva unito in pochissimo tempo.

Quando tornammo a casa ci buttammo sul divano per vedere un film ma notai che lui il film non lo stava guardando minimamente.

J: "ci andiamo a fare una doccia?" mi disse ad un tratto.

Io: "va bene"

Andammo in bagno e iniziani a riempire la vasca con l'acqua, ci misi del sapone per poi guardare Justin come per dirgli di levarsi i vestiti. Lui lo fece e quando la vasca fu piena mi levai anche io i vestiti. Entrai nella vasca e mi iniziò a passare delicatamente la sua mano sulla pancia facendomi rilassare. Poggiai la mia testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi.

J: "ti piace?"

Io: "si molto"

J: "chissà come sta il piccoletto in questo momento"

Io: "sicuramente bene"

J: "non vedo l'ora che nasca"

Io: "chissà come sarà avere un baby Justin in casa" pensai sorridendo.

J: "sarà bellissimo e comunque ti chiedo ancora scusa per averti trattato male i primi mesi. Pensavo che avere un bambino a questa età fosse una cosa assurda e così sono andato dritto all'idea dell'aborto, ma in realtà è la cosa che mi sta rendendo più felice in questo periodo. Avere te e Luke è una cosa bellissima, non potevo chiedere di meglio. Ti amo"

Io: "anche io ti amo tanto e stai tranquillo perché Luke sarà fiero di avere un papà come te"

J: "E poi se ci pensi... se non fossimo andati a letto quella sera non staremo così, forse io adesso starei ad una festa e tu con i tuoi genitori. Non ci saremo mai conosciuti e non avremmo mai commesso questo sbaglio, ma questo è stato il nostro sbaglio più bello. Ti amo e promettimi che mi amerai per sempre perché adesso che ti ho incontrata non potrei stare senza di te"

Io: "ti amo tantissimo anche io e ti prometto che non ti lascerò mai perché anche io non potrei stare senza di te. Ti amo"

Il Nostro Sbaglio Più Bello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora