Non aveva mai avuto una ragazza, mai. Questo significava che non aveva mai fatto nessun tipo di esperienza, era totalmente vergine.
E adesso che Soyon aveva accettato di uscire con lui si trovava in difficoltà, non sapeva da dove iniziare.
Situazione differente era quella di Yoongi. Aveva costantemente ragazze ai suoi piedi, la sua aria da ragazzo menefreghista colpiva tutte.
Ovviamente aveva già sperimentato di tutto e per Hoseok sarebbe potuto essere un'insegnante fantastico.
Il problema ora era che Hoseok aveva vergogna di chiedergli una mano.
Si, erano migliori amici da una vita ma chiedergli di spiegargli come fare sesso era imbarazzante e si sentiva un totale sfigato.
Quindi quando Yoongi lo vide in difficoltà si sentì sollevato dal suo:
-Tu serve una mano?--Si ti prego, non voglio fare la figura del cretino-
Yoongi si alzò dalla sedia e andò a chiudere la porta della stanza lasciata aperta dall'amico.
-Ma non sei cretino!!... quindi quando devi uscire con Soyon? - gli chiese sedendosi sul letto. Hoseok lo seguì e gli si sistemò accanto.
-Questo sabato-
-Allora abbiamo solo tre giorni... dobbiamo sbrigarci- gli sorrise il più grande poggiandogli una mano sul ginocchio.
Ciao💕
Spero la storia vi stia piacendo.
Volevo specificare dato che non so quando riuscirò a metterlo nel testo che in questa storia Hoseok ha 17 anni e Yoongi 18.
Scusate i capitoli corti ma purtroppo ho pochissimo tempo per scrivere e preferisco pubblicare capitoli corti ma frequentemente che farvi aspettare tanto.
💕
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-