Ora che non avevano altre persone che si intromettevano nella loro relazione fare sesso era ancora più bello.
Mentre si spingeva nel corpo del più grande, Hoseok si sentiva felice. Adesso aveva davvero ciò che desiderava.
Jimin aveva insistito per dare una possibilità alla relazione tra lui e Yoongi ma quest'ultimo lo aveva rifiutato freddamente e così anche quel capitolo era stato chiuso.
-Ah, ah Hoseok... calmati!- gemeva il maggiore che a malapena riusciva a respirare per le spinte forti e veloci dell'altro.
-Non posso!-
Vedere Yoongi ansante, con le lacrime agli occhi, le guance rosse e i capelli spettanti era troppo eccitante e non riusciva a contenersi.Quando il più piccolo toccò ripetutamente il punto di maggior piacere dell'altro questo si contorse ed iniziò a gemere ancora più forte.
Venne poco dopo senza neanche toccarsi, le sensazioni erano state troppo forti e coinvolgenti.
Hoseok si abbassò a baciarlo succhiandogli le labbra e mischiando le proprie salive.
Raddrizzò poi la schiena e uscendo velocemente dal ragazzo lo aiutò a voltarsi e a mettersi a carponi.
Lo penetrò subito dopo ancora con più prepotenza di prima.
Con le mani andò a massaggiargli i glutei per poi spingere alla base della schiena così da fargliela inarcare.
Yoongi non smetteva di imprecare, dopo essere venuto la sensibilità era aumentata e tutto era più piacevole.
-Muoviti tu!- ordinò il minore fermandosi.
Yoongi spiazzato spalancò gli occhi in cerca di aria. Una volta ripreso fiato mugugnò iniziando a spingersi contro il bacino di Hoseok.
Quest'ultimo socchiuse gli occhi appagato. Era terribilmente eccitante, Yoongi che si muoveva in quel modo intorno al suo membro.
Avrebbe voluto che quel momento continuasse all'infinito ma si sentiva al culmine.
Resistette fino a quando, il maggiore, stanco si mosse diminuendo la velocità. Allora gli afferrò i fianchi con le mani e riprese a spingersi.
Gemette mordendosi le labbra mentre veniva all'interno del ragazzo.
Una volta essersi liberato conpletamente si sfilò e si stese a pancia in su affianco all'altro che era crollato sfinito sulle coperte.
-Alla faccia di Soyon- aveva sussurrato Yoongi chiudendo gli occhi.
-Alla faccia di Jimin- il minore rise passando le dita tra i capelli morbidi dell'altro che sorrise di rimando.
-Quanto sei bello...- si ritrovò ad ammettere Hoseok senza neanche accorgersene.
Il maggiore aprì gli occhi e lo guardò serio.
L'altro ingoiò teso la propria saliva preoccupato di aver commesso uno sbaglio.
-Hoseok devo dirti una cosa...- iniziò girandosi su di un lato piegando le ginocchia.
-Lezioni o non lezioni voglio che scopi solo con me-
-In che senso?-
-Che non voglio dividerti con nessuno... ecco, tu mi piaci davvero tanto e non ho paura di ammetterlo...e non voglio che ti veda con altre persone mentre lo fai con me- Yoongi disse tutto velocemente tanto che l'altro rise divertito.
-Che c'è?-
-Niente, è che avevo l'ansia di dichiarami ed ora che l'hai fatto prima tu sono davvero felice, mi hai tolto un peso dallo stomaco- ammise prima di baciarlo, ma il maggiore lo bloccò.
-Aspetta... quindi?-
-Quindi ora siamo, tipo fidanzati!?- ammise con una punta di incertezza Hoseok.
-Ah vabbene, mio dio che stress. Non immagini da quanto voglio dirti che mi piaci un casino. Se sapevo che fosse stato così facile te l'avrei detto molto tempo fa-
-Oddio vero?-
-Si! Quando ti sei presentato con la storia delle lezioni ero troppo felice che ho pensato subito di approfittarne.-
Hoseok prese a ridere sorridendo a trentadue denti.
-Idiota!- si imbronciò il maggiore.
-È una cosa seria!-Hoseok alzò la schiena dal letto ed afferrò le caviglie dell'altro per tirarselo più vicino. Si stese su di lui e lo baciò lentamente.
-Neanche io voglio dividerti con qualcuno. Sei di mia proprietà ora- gli sussurrò sulle labbra.
Gli morse il labbro inferiore e poi scese a baciargli prima il mento e poi il collo.
-Pronto per il secondo round?- domandò dopo avergli lasciato un grosso succhiotto proprio al fianco del pomo d'Adamo.Yoongi sorrise malizioso e gli afferrò il membro con una mano.
-
-Comunque alla fine le mie lezioni sono davvero servite-
-Ah si? Credevo di essere un talento della natura-
-Beh ora riesci a durare davvero tanto-
-E la cosa ti piace?-
-Alla faccia mia-
💕
Dite addio a questa storia hahaha.
Spero vi sia piaciuta, per il finale non avevo molte idee e so che non è uscito il massimo mi odio per questo.
Credo pubblicherò una nuova storia domani e che in queste feste riuscirò a scrivere di più. Grazie per aver letto, stellinato, comenteto questa storia💕.
Se volete seguirmi su ig: down_yes
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-