Finalmente aveva fatto "pace" con Soyon, aveva detto due paroline dolci e tutto si era aggiustato.
Le ragazze ci cascano sempre su queste cose; se avesse litigato con Yoongi di sicuro non l'avrebbe perdonato facilmente e gli avrebbe tenuto il muso per un bel po' di tempo.
Era proprio da quest'ultimo che si stava dirigendo, per avere un'altra lezione sessuale.
Le cose si stavano davvero facendo interessanti, ormai non aveva più bisogno di masturbarsi a casa, ci pensava Yoongi.
Già stava immaginando tutte le cose che avrebbe potuto fargli l'amico, era elettrizzato all'idea di ricevere quel tipo di attenzioni.
Una volta entrato nella camera si buttò di peso sul letto urlando uno
-Ciaooooooo!- che stordi l'altro impegnato al computer.Yoongi lo salutò con un gesto della mano senza girarsi.
-Cosa si fa oggi?- chiese continuando a sorridere felice. Si stava eccitando già al solo guardare l'amico e al pensare a ciò che era successo la scorsa volta.
-Oh... cosa?- domandò Yoongi confuso girando la sedia verso l'altro.
-Le lezioni!- rispose pronto Hoseok continuando a sorridere.
-Ah si, cioè no- il più grande si grattò la testa inespressivo.
L'amico lo guardò interrogativo perdendo tutto l'entusiasmo che aveva fino a quel momento.
-Si mi sono dimenticato di dirtelo. Oggi mi vedo con una tipa- tornò a girarsi verso il computer.
-Ah vabbene. Non lo so, vuoi che vada via?- Hoseok fu attraversato da una strana sensazione. Si erano già accordati per quel giorno, almeno non poteva avvisarlo prima?
Il comportamento di Yoongi lo aveva fatto arrabbiare.-Si, lei arriverà a momenti. Scusami davvero se non te l'ho detto- si voltò e lo guardò dispiaciuto. Aveva capito che a Hoseok aveva dato fastidio.
Quest'ultimo si alzò dal letto e senza dire una parola se ne andò.
Non solo Yoongi si doveva vedere con una tipa ma la faceva venire proprio a casa sua per scoparsela.
Beh se lui si sarebbe divertito con "questa" lui l'avrebbe fatto con Soyon.
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-