Soyon lo aveva lasciato, le aveva dato buca fin troppe volte. E si era sentito talmente il colpa, soprattutto quando questa gli aveva detto che gli avrebbe dato un'altra possibilità.
Ma non era lei che voleva.
Ed anche se avrebbe tanto voluto dichiararsi non poteva.
Ciò che lo bloccava era il fatto di non erssere sicuro al cento per cento di essere ricambiato.Quando arrivò a casa di Yoongi dovette fermarsi due minuti fuori la porta della camera di quest'ultimo. Il suo stomaco girava provocandogli un senso di nausea.
Aprì la porta della stanza senza avvisare e trovò l'amico ancora una volta parlare al cellulare.
Già immaginava chi fosse dall'altro lato della cornetta.
-Si lo so che dovevamo parlarne da vicino...- stava dicendo con le sopracciglia aggrottate.
Hoseok gli si avvicinò sorridendo. Aveva voglia di baciarlo, davvero tanta voglia. Ma sapeva che non poteva farlo quindi gli si avvicinò e poggiò le mani sui fianchi dell'altro.
I due si guardarono negli occhi intensamente e il più piccolo si fermò ad ammirare il pomo d'adamo di Yoongi muoversi su e giù.
-...Si- sussurrò al cellulare e Hoseok fu come colpito allo stomaco. La voce roca del ragazzo era tremendamente eccitante.
Avvicinò le labbra alla mascella dell'altro ed iniziò a baciare lentamente.
-Non puoi farmi una merda per questo!- esclamò improvvisamente serio. Ad Hoseok scappò una risata leggera e si ritrovò a sorridere sul suo collo.
Iniziò a tirare e succhiare la pelle nivea e Yoongi sospirò chiudendo gli occhi.
-...no, Jimin- il suo era quasi un gemito. Hoseok si allontanò come scottato, sentire quel nome detto in quel modo lo aveva fatto arrabbiare.
L'unico nome che Yoongi doveva gemere era il suo.
Il più grande lo guardò interrogativo , sorpreso dal suo comportamento.
-Si ci possiamo vedere- ancora più arrabbiato Hoseok spinse l'altro ragazzo sul letto. Lo voleva tutto per sé.
-Cazzo- Yoongi imprecò dalla sorpesa quando si ritrovò seduto sulle coperte.
-Si, devo staccare ora... scusa, ciao- disse velocemente per poi chiudere la chiamata e guardare confuso Hoseok.
Due minuti prima lo stava baciando e l'attimo dopo lo aveva spinto via.
-Quindi, che ti prende?-
-Io e Soyon ci siamo lasciati- provò a cambiare argomento il minore, non voleva raccontargli tutto subito.
-Ah, meglio così. Hai detto che non ti piaceva- sorrise malizioso Yoongi, lo stava provocando.
-Si...-
-Quindi, perché mi hai spinto prima?- richiese.
Hoseok ci pensò su, non gli costava nulla ammettere le cose e poi non era il tipo di tirarsi indietro una volta messe le cose in gioco.
-Stavi parlando con Jimin-
-E quindi?-
-no... Jimin- riprodusse il suo gemito di prima
Le guance di Yoongi si imporporarono.
-Io non l'ho detto in quel modo!-
-Oh si che l'hai fatto!- Hoseok si abbassò sulle ginocchia proprio avanti alle gambe dell'amico, così da guardarlo dal basso. Sorrise dolce.
-Voglio che gemi solo il mio nome- gli disse serio.
Yoongi socchiusa le labbra, improvvisamente a corto di fiato.
Il minore si alzò e si sporse verso l'altro dando inizio ad un soffice bacio.
Beh, non si era propriamente dichiarato ma era sulla strada per farlo.
Doveva risolvere il problema Jimin.-Aspetta...- lo bloccò Yoongi scostandolo piano.
-Devo dirti che ho lasciato Jimin, si per telefono e mi vuole parlare da vicino, ma l'ho lasciato-
Hoseok rise.
-Che stronzo, per telefono!- riprese a baciarlo con calma spingendolo di schiena sul letto.Problema Jimin risolto.
Ciao💕
So di essere in ritardo ma la scuola e le ultime verifiche mi hanno in pratica uccisa mentalmente e la morte di Jonghyun mi ha distrutta. Ho pubblicato solo perché non lo facevo da un sacco, spero non vi faccia tanto schifo il capitolo.
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-