-Quindi diciamo che ti servono lezioni... "sessuali"- si erano seduti entrambi a gambe incrociate sul letto, uno di fronte all'altro.
-Ecco... si. Non so proprio da dove iniziare- ammise imbarazzato Hoseok.
-Oh che casino-
-Lo so... quindi cosa faccio?-
Yoongi non stava collaborando. Continuava ad avere lo sguardo perso mentre pensava chissà a cosa e l'altro si sentiva un po' in soggezione, voleva essere preso sul serio e aiutato veramente.
-Okay allora partiamo dal bacio... è essenziale- aveva specificato il più grande per poi mettersi sulle ginocchia. Si sporse verso Hoseok e gli mise una mano sulla spalla.
-Aspetta aiutami- aveva chiesto all'altro e si erano seduti entrambi a gambe aperte con quelle di Yoongi sopra quelle del più piccolo.
Quest'ultimo già stava esplodendo tanto il caldo che sentiva. Si sentiva in imbarazzo talmente tanto che adesso desiderava solo rimangiarsi tutto quello che aveva detto a tornare a casa. Altro che essere preso sul serio.
-Okay avvicinati...- aveva sussurrato l'altro impassibile, sembrava la cosa non lo toccasse minimamente.
-Senti, non sei obbligato ad aiutarmi- aveva detto velocemente Hoseok sperando che tutto quello finisse al più presto.
Yoongi aggrottò le sopracciglia confuso poi scosse la testa.
-Fai quello che faccio io- e prima che l'altro potesse dire qualcosa si sporse facendo sfiorare le proprie labbra.
Fu uno sfiorarsi leggero, i movimenti di Hoseok erano impacciati mentre cercava di copiare l'amico.
Poi Yoongi mise una mano sul mento dell'altro e lo spinse verso il basso facendogli aprire le labbra, quindi aggiunse la lingua al bacio.
Gli occhi di Hoseok precedentemente socchiusi si spalancano di scatto. Le guance andavano a fuoco ma dopo un attimo di smarrimento riprese a baciare l'altro. Constatò quanto Yoongi sapesse baciare bene, gli aveva fatto girare lo stomaco.
Nel mentre le lingue dei due si muovevano in sincrono. Hoseok chiuse gli occhi preso dal bacio e poggiò una mano dietro al collo dell'amico spingendolo ancora più vicino mentre iniziavano a muoversi poco più freneticamente.
Yoongi gli morse il labbro inferiore e l'altro gemette dal dolore per poi riprendere il bacio con più forza.
Il suono delle loro labbra riempì le orecchie del più piccolo che, non vedeva l'ora di baciare Soyon per provare le stesse cose che sentiva ora.
Poi Yoongi si staccò improvvisamente proprio mentre si stavano avvicinando ancora di più.
Spalancò gli occhi per un attimo poi riprese la sua aria menefreghista.
Hoseok, le guance rosse, gli occhi lucidi e il fiatone, lo guardò confuso.-Non male, pensavo di peggio-
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-