-5-

4.5K 316 52
                                    

-Yoongi, Yooooongi, Yooooooongi! - Hoseok ragazzo iniziò ad urlare il nome dell'amico non appena aperta la porta di casa e continuò a farlo fino a quando non entrò nella stanza di quest'ultimo.

Gli si avvicinò lo prese per le spalle e iniziò a scuoterlo continuando a gridare e a sorridere.

-Yoongi, Yoongi sono troppo felice!-

-Cosa succede?- chiese l'altro infastidito. Già immaginava cosa gli avrebbe risposto e non voleva davvero sentirlo.

-Ieri con Soyon è stato fantastico!- si buttò di schiena sul letto. Il continuo sorriso sulle labbra che Yoongi di solito adorava ora era solamente irritante.

-Mi fa piacere- le labbra una linea dritta, Yoongi si voltò  verso il computer seduto sulla sedia girevole.

-Sei riuscito a baciarla?- domandò solo per non fare l'amico cattivo.

-Oh... in realtà no- Hoseok si mise seduto e guardò l'altro che girandosi sembrava   improvvisamente tanto interessato.

-Come no?- gli chiese non capendo il suo entusiasmo.

-Cioè ci ho anche provato ma lei si è scansata- spiegò leggermente intristito, poi si esaltò ancora una volta.

-Però è stato tutto meraviglioso,  lei è bellissima e stasera ci rivediamo-

Yoongi gli rivolse un sorriso poi si girò di nuovo verso il computer e sbuffò.  Non la sopportava proprio questa Soyon ma la cosa più strana e irritante era che non riusciva a capire il perché.

BEGIN -yoonseok-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora