-16-

5.1K 271 228
                                    

Per andare da Yoongi quel pomeriggio aveva rifiutato l'invito ad uscire di Soyon.

Si era sentito davvero cattivo, era la sua fidanzata. Ma le cose che stava facendo e che stava provando con l'amico gli avevano confuso i pensieri e la voglia di andare avanti e provare nuove esperienze con le 'lezioni' era troppo forte.

E sicuramente dopo aver appreso tutto quello che c'era da imparare si sarebbe dedicato alla sua ragazza.

Quando arrivò nella stanza di Yoongi lo vide parlare a telefono.

-No oggi non posso, ci vediamo domani- stava dicendo, la mano libera che gesticolava e lo sguardo serio.

Quando si accorse di Hoseok gli sorrise facendogli un segno con la mano.

Il più piccolo si sentì perso, quando l'altro gli sorrideva gli prendeva sempre un dolore allo stomaco.

-Ora devo staccare ciao... si a domani- rispose al telefono frettoloso.

Posò il cellulare sulla scrivania e si avvicinò all'amico aiutandolo a togliersi il giubbotto.

-Hobi, oggi ci divertiamo!-

Questo fu sorpreso dalla fretta del più grande. Sembrava euforico e contento, più del normale. Sorrise di rimando, contagiato.

Yoongi lo spinse verso il letto e lo fece sedere. L'altro lo guardava dal basso.

-Okay, l'altra volta ti ho fatto un pompino- Hoseok annuì con la mente che tornava a quel momento fantastico. Quanto voleva che la situazione si replicasse.

-Adesso sarai tu a farmi quello che faresti ad una ragazza- spiegò già sbottonandosi i jeans.

Hoseok arrossì.
-Cioè...?-

-Fai finta che il mio culo sia una vagina- la fece semplice il più grande.

L'altro strinse gli occhi imbarazzato, non era sicuro di sapere cosa avrebbe dovuto fare.

Yoongi rimase in boxer ed andò a prendere un tubetto dal comodino. Lo lanciò sul letto e poi si sedette proprio avanti al cuscino appoggiando la schiena alla testiera.

-Sono tutto tuo-

Hoseok si mise una mano sulla fronte bollente e guardò l'amico con le gambe nude che lo accoglieva con le braccia aperte ed un sorriso stampato sul viso.

Chiuse gli occhi e prese un profondo respiro dandosi coraggio. Aveva già una mezza erezione nelle mutande, come poteva uscirne vivo da quella situazione.

Si tolse le scarpe e salì in ginocchio sul letto allargando le gambe dell'altro per potersi posizionare al centro.

I due si guardarono negli occhi per un bel po' di tempo.

-...quindi?- domando il più grande quando ne ebbe abbastanza.

Le orecchie dell'altro si rifecero rosse.
-È che non so che fare- ammise scoraggiato.

-Fai quello che ti senti- provò Yoongi cercando si incoraggiarlo.

Il più piccolo annuì con più decisione e guardo l'altro cercando l'ispirazione. Quando quest'ultimo si lecco le labbra in un rifesso istintivo, sentì il forte impulso di baciarlo. Le sue labbra sembravano più invitanti del solito.

Si sporse in avanti e poggiò la mano sulla coscia dell'altro sentendo la leggera peluria sotto le dita.

Iniziò un bacio lento ad occhi chiusi, ormai era diventata una cosa naturale per loro fare quel tipo di effusioni.

Yoongi iniziò a muovere le labbra con più euforia e spinse la lingua nella bocca dell'altro ragazzo.

Per tutta risposta questo si sporse ancora di più in avanti rendendo la cosa più passionale. Quando dopo poco si allontanò, il più grande rimase senza fiato.

Intanto Hoseok aveva capito cosa doveva fare.

-Girati!- ordinò serio e aiutò l'altro a mettersi a quattro zampe.

Il piccolo sedere di Yoongi era avanti ai suoi occhi e preso dalla paura di sbagliare ingoiò a vuoto.

L'altro ancora provato dall'intensità del bacio chiuse gli occhi aspettando impaziente.

Hoseok gli abbassò piano i boxer fino a farli arrivare alle ginocchia.

Poggiò le mani fredde sulla pelle calda dei glutei e il più grande fu attraversato da un brivido lungo tutta la schiena che gliela fece inarcare e gli fece sporgere il sedere.

In seguito a questo movimento il membro di Hoseok ebbe un sussulto,  se lo sarebbe anche scopato in quell'istante ma era sicuro che Yoongi non voleva che arrivasse subito al punto.

Guardando il piccolo buco di Yoongi si ricordò di quando quest'ultimo gli aveva raccontato della prima volta che l'aveva leccata ad una ragazza. Forse era questo quello che voleva.

Con l'indice sfiorò il muscolo lungo tutto il contorno e lo guardò contrarsi,  poi cacciò la lingua e incerto la passò in quel punto.

-Cazzo... fai?- domandò quasi gridando Yoongi sorpreso.

L'altro saltò sul posto.

-Cosa, sto sbagliando?- si imbarazzò.

-No no no, non era questo che intendevo ma va bene- sospirò ripensando alla sensazione provata poco prima, nessuno gli aveva mai fatto qualcosa del genere, quella era una 'lezione' anche per lui.

Hoseok esitò incerto.

-Cazzo Hobi continua, ti prego...- ansimò dopo aver afferrato con la mano la base del suo membro eretto in risposta alla lingua dell'amico.

Non facendoselo ripetere due volte il più piccolo riprese il suo lavoro, contento della reazione dell'altro.

Continuò a spingere la lingua verso l'orifizio ormai più che lubrificato dalla saliva mentre Yoongi ansimava sempre più pesantemente.

Si spostò verso sinistra e gli lasciò un morso sul gluteo facendo tremare e gridare il più grande mentre del liquido preseminale iniziava a sporcare le lenzuola.

Soddisfatto, si ridedicò alla sua apertura lappado quel punto ripetutamente.

Yoongi stava morendo dall'eccitazione, si stava masturbando con movimenti per niente regolari dovuti agli ansiti e ai gemiti che continuava a produrre.

Hoseok era fantastico anche in quello,  non gli servivano per niente lezioni sessuali.

Quando le mani del più piccolo andarono a stringere forte i glutei dell'altro e la sua lingua stimolò ancora una volta l'apertura, Yoongi non riuscì a trattenersi e venne sulle coperte.

Si stese poi sfinito sulle coperte, cercando di riprendere fiato, mentre un Hoseok con i capelli per niente i ordine era seduto più che soddistaffo dietro di lui.

-Me lo merito un pompino?-








































Ciao💕
Ooookay, allora, mi scuso per il ritardo e per quello che ho scritto, spero di non deludervi troppo.
Vorrei davvero capire perché quando non ho niente da fare mi metto a perdere tempo e cazzeggio al cellulare e quando sono impegnatissima mi metto a scrivere, disegno o comunque faccio tutte quelle cose produttive che potrei fare in altri momenti uff.
Spero il capitolo non vi abbia fatto tanto schifo, scusate eventuali errori ma vado di fretta, dovrei studiare...

BEGIN -yoonseok-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora