-17-

5K 278 182
                                    

-Oggi usiamo quello che avresti dovuto usare l'altra volta- gli spiegò Yoongi mentre gli porgeva il tubicino che lo scorso giorno aveva preso dal cassetto del comodino e lanciato sul letto.

Hoseok prese la confezione è lesse l'etichetta.
-Lubrificante...- sussurrò e finalmente capì cosa aveva intenzione di fare l'amico.

-Vuoi scopare?- domandò già euforico alla sola idea. Per lui trattenersi quando Yoongi era  alla sua mercé, ansante e accondiscendente era stato quasi impossibile, ma c'è l'aveva fatta.

Yoongi serio, senza espressione scosse la testa.
-Nono, userai queste- spiegò prendendogli la mano.

Il più piccolo ne rimase leggermente deluso, già aveva iniziato a farsi mille filmini in testa. Non potevano semplicemente saltare quel passaggio?

-Perché le dita?- domandò confuso, mettendo il broncio.

Yoongi si tolse la maglietta, era la prima volta che la toglieva da quando gli dava lezioni. L'aveva già visto nudo ma non in situazioni del genere.

-Perché alle ragazze piace tantissimo quando l'uomo usa le dita, e poi serve anche per prepararle prima di infilare il salamimo- disse abbassando i jeans e scalciandoli via.

Hoseok che era rimasto incantato dal corpo dell'altro, e in particolare dal suo sedere, si risvegliò alla parola 'salamino' e scoppiò a ridere.

Yoongi gli sorrise abbassandosi anche i boxer e così facendo l'altro rimase spiazzato.

Il più grande gli si avvicinò e prese il tubetto dalle sue mani.

-Spogliati- ordinò mentre si sedeva sul letto.

Hoseok obbedì in silenzio senza mai togliere lo sguardo dal corpo dell'altro.

-Ti faccio vedere come si fa- Yoongi apri la confezione e prese un po' di crema con le dita. Allargò le gambe rendendo così visibile il suo membro e la sua piccola apertura.

Iniziò a massaggiarsi l'asta lentamente con la mano sporca, fermandosi più volte a stuzzicare la punta. Intanto Hoseok, rimasto solo in boxer, si era seduto a sua volta sul letto e non aveva resistito dal toccarsi da sopra al tessuto fastidioso.

Il più grande aveva spostato le sue dita più in basso e adesso stava per inserire un dito nell'apertura.

-No no no, fermo- quasi gridò l'amico.

L'altro si bloccò perplesso quando Hoseok prese il lubrificante e se lo spalmò sulle dita.

-Voglio fare io, devo imparare- spiegò serio mentre con un mano spingeva l'amico per la spalla in modo da farlo stendere sul letto.

Yoongi sorrise appagato e una volta appoggiata la schiena sulle coperte piegò le gambe e le aprì ancora di più.

Il minore si sentiva morire, vedere il ragazzo in questo stato l'aveva fatto eccitare così tanto. Il suo corpo nudo era fantastico, adorava la sua pelle candida che metteva in risalto gli occhi scuri.

Non avrebbe mai smesso di pensarlo, Yoongi era bellissimo.

Gli fece scorrere la mano pulita lungo tutta la coscia e i due si guardarono negli occhi intensamente.

Poi gli afferrò il membro e iniziò a pomparlo, il più grande gli sorrise malizioso gli piaceva che l'altro avesse preso l'iniziativa.

Quando i respiri iniziarono a farsi più pesanti Hoseok si fermò e gli afferrò la gamba alzandola in modo da avere libero accesso alla sua apertura.

Mentre gli manteneva la coscia in quella posizione, il minore iniziò prima a sfiorare il muscolo sensibile poi inserì di poco l'indice osservando la reazione dell'amico.

Lentamente infilò tutto il dito e iniziò a muoversi avanti e indietro.

Yoongi iniziò a gemere silenzioso, l'altro ragazzo si stava davvero impegnando e vederlo così lo faceva sentire appagato.

-Mettine due...- pregò il più grande a corto di saliva.

Senza farselo ripetere due volte il ragazzo obbidì ed infilò nell'apertura anche il medio.

A questo punto mosse le dite con maggiore velocità e Yoongi, che stava provando un po' di dolore, allungò  una mano per masturbarsi da solo.

Ma Hoseok gli bloccò i polsi sopra la testa con la mano che prima gli manteneva la gamba. Vedere il più grande contorsersi sotto di lui era talmente bello che non voleva finisse presto.

Un cellulare iniziò a squillare ed entrambi furono distratti dal suono.

-Lascialo perdere - disse Hoseok riconoscendo la suoneria dell'altro.

Le sue dita avevano movimenti sempre più scattanti e ormai Yoongi non riusciva a trattenere i gemiti.

Quando il telefono squillò una seconda volta Hoseok sbuffò frustato e liberando le mani dell'altro comincio a masturbarlo coordinando i movimenti delle due mani.

Per Yoongi questo era troppo, stava per venire.

Hoseok inserì un terzo dito e prese a spingere con forza, arrabbiato per l'interruzione del cellulare.

Il più grande gridò dal dolore di quella improvvisa irruzzione e venne nella mano dell'altro provato dai due piaceri contrastanti.

Il minore sorrise soddisfatto prima di rimuovere la mano e avvicinarsi all'altro per baciarlo lentamente.

Il telefono suonò una terza volta e Hoseok si alzò di scatto.

-Chi cazzo è ?- Yoongi si spaventò della sua reazione improvvisa.

Questo prese il telefono e lesse il nome sullo schermo.

-Chi è Jimin?- domandò perplesso. Conosceva tutti gli amici di Yoongi, anche perché erano tutti amici suoi, le uniche persone di cui l'altro non gli parlava erano le ragazze che si portava a letto.

-Ecco io...- iniziò imbarazzato mettendosi i boxer.

-Mi sto frequentando seriamente con un ragazzo-








































Ciao💕
La scuola mi sta distruggendo lentamente.
Credo che questa storia si concluderà a breve, ho sempre l'ansia che le mie storie diventino noiose. Fatemi sapere cosa ne pensate pls🌻



BEGIN -yoonseok-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora