-14-

4.3K 290 49
                                    

-Com'è andata ieri con quella tipa?- domandò acidamente Hoseok all'amico una volta che fu arrivato in camera di quest'ultimo.

Yoongi si trovata seduto sul letto col telefono in mano.

-Oh, non tanto bene... ha detto che non è rimasta soddisfatta-

Hoseok gignò malignamente, aveva davvero sperato che tra i due andasse male.

Anche perché quando con Soyon si era spinto leggermente oltre non gli si era alzato e aveva inventato le scuse più stupide. Non voleva gli succedesse ancora, il suo soldatino doveva collaborare.

-oh, mi dispiace- a questo punto secondo il suo piano malefico avrebbe dovuto raccontare a Yoongi delle sue strabilianti imprese con la ragazza del giorno prima ma non era proprio il caso, si sarebbe solo reso ridicolo.

-Ah fa niente, non ci tenevo- spiegò il più grande inespressivo.

Hoseok gli si sedette vicino e gli posò una mano sul ginocchio per confortarlo.

Com'era possibile che la ragazza non fosse soddisfatta da Yoongi?! Aveva lui stesso constatato quanto fosse bravo.

-Tu con Soyon sei riuscito a combinare qualcosa?-

Gli si fecero le orecchie rosse, non poteva dire la verità all'amico.

-Ci abbiamo provato ma eravamo ancora troppo imbarazzati- inventò.

-Difficile la ragazza- constatò Yoongi, di certo lui era abituato ad altri tipi.

Hoseok annuì sovrappensiero.
-Si,  ma non riuscirà a resistermi a lungo!- rise Hoseok per alleggerire la situazione.

Yoongi lo guardò sorridendo.
-E chi ci riesce...-

BEGIN -yoonseok-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora