[SMUT leggerissima]
-Idiota! Intendo quanto tempo ci metti per venire- Yoongi si mantenne la fronte con la mano.
Hoseok aggrottò prima le sopracciglia confuso poi finalmente capì e spalancò la bocca.
-Ohhhhh- esclamò mentre annuiva ripetutamente.
-Ecco... come stai messo?- richiese il più grande.
-Credo... abbastanza male- annuì ancora Hoseok.
Yoongi alzò gli occhi al cielo, aiutare l'amico si era rivelato più complicato del previsto.
-Vabbene, fammi vedere- Yoongi si sdraiò sul letto appoggiando la schiena alla testiera.
-Aspetta... COSA?- urlò l'altro.
-Come pretendi che ti aiuti, scusa?- Yoongi la faceva così semplice mentre Hoseok proprio non riusciva a non essere in imbarazzo. Ma voleva davvero diventare bravo in questo campo e si sarebbe impegnato, lo avrebbe fatto per Soyon.
-Okay, cosa vuoi che faccia?- domandò con convinzione, più che altro per convincere se stesso.
-Segati-
Hoseok ingoiò la propria saliva. C'è la poteva fare.
Annuì all'amico, che lo guardava senza distogliere lo sguardo, e iniziò a sbottonarsi i pantaloni.
Non era la prima volta che si masturbava avanti al più grande ma non l'aveva mai fatto in questa situazione.
Si abbassò anche i boxer e si sedette sulla sedia girevole dell'amico.
Strinse gli occhi come per concentrarsi poi prese tra le mani il proprio membro ed iniziò a masturbarsi.
Yoongi lo osservava incantato col suo sguardo costantemente impassibile e questo lo faceva sentire a disagio ma lo fece comunque eccitare, gli provocava una strana sensazione l'essere guardato con così tanta insistenza.
Il più grande poi si morse le labbra mentre seguiva la mano di Hoseok nei suoi movimenti decisi.
Questo fece gemere il più piccolo che si sentiva già al limite ma doveva davvero resistere, voleva fare bella figura.
-Smettila di guardarmi- per risolvere la situazione doveva far spostare lo sguardo a Yoongi, sicuramente si sarebbe sentito meno sotto pressione e sarebbe durato di più.
Intanto continuava a muovere la mano lentamente provocandosi continui brividi alla schiena, anche se si sentiva accaldato.
-Ma devo tenerlo d'occhio-
-Sei inquietante...- fu quello che rispose Hoseok con la voce rotta dai gemiti anche se pensava che la situazione fosse davvero eccitante.
-Ma ti ho visto tante volte masturbarti- si giustificò l'altro.
-Si ma ci masturbavamo insieme... e guardavamo un porno- spiegò Hobi fermando la propria mano.
-Fallo con me- propose quest'ultimo improvvisamente.
Yoongi, che già aveva una mezza erezione non se lo fece ripetere due volte e annuendo si abbassò i pantaloni e il boxer alzando il bacino dal letto.
Cominciarono quindi a masturbarsi in contemporanea. Il più grande continuava però ad avere lo sguardo fisse sul membro dell'amico e questo osservava il viso dell'altro guardarlo con ancora più insistenza.
Hoseok vide gli occhi dell'altro farsi lucidi e un lungo gemito uscire dalle sue labbra mentre la mano si muoveva velocemente alla base.
Anche lui quindi iniziò a muoversi con più velocità seguendo i movimenti dell'amico, il respiro gli si fece pesante e dovette aggiustarsi un paio di volte sulla sedia per non scivolare giù.
Venne quasi subito tra proprie mani, in realtà era durato anche troppo per i suoi standard.
Si liberò con gemiti rochi e quando aprì gli occhi che aveva chiuso precedentemente incrociò lo sguardo di Yoongi.
-Sei...serio?- chiese quest'ultimo quasi shoccato dalla velocità dell'altro mente continuava a muovere velocemente la mano su e giù lungo la sua lunghezza.
Hoseok annuì incapace di parlare.
-Dobbiamo lavorare molto!- disse tutto d'un fiato il più grande proprio prima di chiudere gli occhi e muovere la mano a scatti. Guardare l'amico masturbarsi l'aveva fatto eccitare davvero tanto.
Non aspettava che poterlo fare a sua volta e quando Hoseok gliel'aveva proposto non aveva esitato neanche un attimo.
Ed ora vederlo venire gli aveva fatto mancare il fiato ed aveva alzato la testa scoprendo il collo proprio quando anche il suo orgasmo stava per arrivare.
Venne anche lui nella propria mano con l'immagine di un Hoseok che si masturbava imbarazzato ben stampata nella mente.
Non vedeva l'ora di continuare quelle "lezioni" con Hobi.
-Ma anche tu sei durato poco!-
Ciao💕
Doppio aggiornamento oggi perché non so se domani riuscirò a scrivere.
Comunque spero che il capitolo un po' più lungo vi abbia fatto piacere.
Fatemi sapere cosa ne pensate💕
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-