[MEZZA SMUT...FORSE?]
Anche quel terzo appuntamento con Soyon era andato bene. Hoseok stava totalmente perdendo la testa per la ragazza.
Avevano passato metà della serata a baciarsi e aveva constatato che gli insegnamenti di Yoongi erano davvero serviti.
Per questo aveva intenzione di andare a casa di quest'ultimo per ringraziarlo. Quando però entrò nella sua camera trovò l'amico steso nel letto che dormiva.
Una delle cose essenziali che aveva capito nel corso degli anni era che, per essere amico di Yoongi non lo si doveva svegliare mentre dormiva.
Se lo avrebbe fatto sarebbe potuto morire e non ci teneva poi così tanto.
Quindi si sedette sulla sedia girevole avanti al computer e prese il cellulare per perdere tempo mentre aspettava che l'altro si svegliasse.
Yoongi dormiva spesso ma poco e quindi non avrebbe dovuto aspettare tanto.
Fu però distratto da strani versi provenienti dall'amico. Sembrava si stesse lamentando, forse stava facendo un incubo.
Preoccupato lo osservò da lontano, aveva le sopracciglia aggrottate ma restava comunque bellissimo.
Invidiava così tanto la sua bellezza, era sempre perfetto, qualsiasi cosa facesse, qualsiasi cosa indossasse...
Yoongi si girò su un fianco e continuò a fare quei versi strani. Hoseok si alzò e gli si avvicinò poggiandogli la mano sulla fronte. La trovò calda e sudata, sperava che l'amico non avesse la febbre.
Poi Yoongi si mise a pancia sotto e iniziò a muovere il bacino sulle coperte.
Allora Hoseok capì, stava avendo un sogno erotico.
Inizialmente la cosa lo divertì e gli scappò un sorriso. L'amico continuava a muoversi producendo continui gemiti e stritolando il cuscino.
Si fermò per un momento e produsse un suono ancora più roco dei precedenti che fece socchiudere gli occhi ad Hoseok mentre uno strana sensazione gli percorreva la spina dorsale.
Il ragazzo addormentato si scalciò le coperte di dosso poi riprese a muoversi sempre più velocemente.
Il più piccolo sentì la strana sensazione spostarsi allo stomaco e dopo arrivare al suo basso ventre.
Si allontanò quasi spaventato e appoggiò la schiena al muro mentre continuava ad osservare Yoongi.
Quest'ultimo sembrava essere arrivato alla parte più interessante perché iniziò a dare spinte forti e secche spalancando la bocca ed emettendo suoni strozzati.
Hoseok ingoiò la propria saliva sentendo la gola secca. Non riusciva a capire come mai si fosse eccitato.
Gli era impossibile muoversi e continuava ad osservare il sedere dell'altro come incantato.
Fu facile per lui capire il momento nel quale Yoongi venne. Fu lo stesso nel quale la sua erezione pulsò talmente forte da fargli male.
Si riprese di scatto dal suo stato di trance e decise di correre via per evitare il risveglio dell'amico.
Sarebbe stato tutto troppo imbarazzante.
Ciao💕
Sono troppo esaltata per i MAMA di oggi. Sono così fiera dei ragazzi. Quindi sorbitevi questa mezza schifezza vvb😂😂💖
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-