-4-

4.8K 334 152
                                    

-Quindi fammi capire... non ti senti sicuro sul bacio?! Ma se lo sai fare proprio bene!- il giorno dopo Hoseok era tornato dall'amico con la voglia di perfezionarsi. Dopotutto non era stato così imbarazzante come credeva e se poteva approfittarne l'avrebbe fatto. Voleva fare bella figura con Soyon.

-Ma ci siamo baciati sono una volta. Come faccio ad essere sicuro che andrò bene sempre?- Hoseok era determinato e voleva a tutti i costi esercitarsi.

Yoongi invece non aveva passato una bella giornata e non aveva proprio voglia di ribaciare l'amico. Oltretutto per lui il giorno prima era stato davvero imbarazzante farlo. Cosa strana perché  non aveva mai avuto problemi a baciare qualcuno anche totalmente a caso.

-Ma il bacio è qualcosa di istintivo, se lo sai fare in un modo non è che poi te lo dimentichi o sbagli-

-Avevi detto che mi aiutavi però- Hoseok mise il broncio e si avvicinò a Yoongi che fu costretto con le spalle al muro.

-Dai Yooooooongi- disse sorridendo il più piccolo poi poggiò una mano sul muro proprio a fianco alla testa dell'altro.

Yoongi sbuffò annoiato.

-Si okay ma sbrighiamoci!- strinse tra le mani la maglia di Hoseok e se lo tirò contro.

Quest'ultimo non perse tempo e iniziò subito a baciare l'altro. Fu una cosa rude ed eccitante. Era diverso dal giorno prima, c'era quel qualcosa in più e nessuno dei due riusciva a capire da dove venisse.

Yoongi strinse ancora più forte la maglietta ormai diventata uno straccio. Le mani di Hoseok si andarono a posare sul retro del collo dell'altro per tirarselo ancora di più contro.

Mise una gamba tra quelle del più grande e scese a baciargli il collo. Avrebbe di sicuro replicato queste mosse con Soyon.

Yoongi sembrava apprezzare particolarmente le attenzioni dell'amico, chiuse gli occhi e reclinò la testa indietro.

Poi Hoseok si scansò lentamente. Il più grande aprì gli occhi e frastornato si andò a sedere sul letto. Il bacio lo aveva imbeccillito.

-È impossibile, mi stavi prendendo in giro... non è vero che non hai mai baciato nessuno- sussurrò quest'ultimo.

Hoseok sorrise felice e quasi saltellò.

-Significa che sono andato bene?- urlò come solo lui sapeva fare.

-...si-

BEGIN -yoonseok-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora