-18-

4.8K 276 75
                                    

-Cos'è improvvisamente sei diventato gay?- Hoseok era infuriato, da dove usciva questo Jimin?

Yoongi aggrottò le sopracciglia confuso e stizzito.
-In che senso scusa?-

-Ti sei sempre scopato le ragazze ora improvvisamente cambi sponda...?-

-Guarda chi parla, quello che non vede l'ora di scoparmi! - gli si avvicinò il più grande.

Hoseok alzò in sopracciglio interrogativo.

L'altro gli si avvicinò e gli posò una mano sull'erezione coperta dai boxer e dovuta a ciò che avevano concluso pochi minuti prima.

Il minore trattenne il respiro mentre una scossa gli attraversava lo stomaco e andava a finire sul basso ventre.

Era fottutamente vero che non vedeva l'ora ti poterlo prendere. Lo desiderava così tanto.

Ma la rabbia continuava a farsi sentire soprattutto quando il telefono squillò ancora una volta.

Hoseok con uno scatto afferrò il cellulare mentre l'amico cercava di bloccarlo.

-No aspetta fermo!-

-Ciao Jimin!- rispose al telefono scettico.

-Oh, Yoongi?- la voce elettronica era la più irritante che avesse mai sentito.

-Cazzo Hoseok smettila!- aveva gridato il più grande cercando di afferrare il telefono.

L'altro gli aveva bloccato un polso con la mano libera e lo aveva tirato sul letto. Lo fece sedere e gli salì sulle gambe in modo da fermarlo.

Ignorò il ragazzo al telfono e staccò la chiamata.

-Non dice niente questo Jimin del fatto che lo tradisci?- lanciò il cellulare sul tappeto , ma Yoongi era troppo preso dall'amico per farci caso.

-Ah! Io non sto tradendo proprio nessuno, sei tu quello che tradisce Soyon: la tua ragazza!- esclamò scandendo le ultime parole.

-E fammi alzare stronzo- ma Hoseok lo spinse per le spalle e lo fece stendere sul letto portando un ginocchio a bloccarlo tra le due cosce.

-È diverso, queste sono "lezioni"-

-Fattelo dire amico: tu hai le idee confuse-

-Sei tu quello che ha le idee confuse, non può piacerti un'altro tipo mentre scopi con me!- gli urlò Hoseok.

-Non fare il geloso quando non ne hai il diritto!- cercò di liberarsi il ragazzo sotto.

-Io non sono geloso!- esclamò Hoseok prima di ammetterlo a se stesso. Era geloso da morire, Soyon l'aveva quasi dimenticata, nei suoi pensieri c'era sempre il suo migliore amico. Con i suoi capelli soffici, le sue labbra rosse e invitanti da morire,  i suoi occhi scuri che solo lui riusciva a leggere davvero, il suo corpo magro e quel suo sedere che lo stava tentando da ormai troppo tempo.

Si ritrovò a fissare le sue labbra voglioso di baciarlo, di morderlo di fargli di tutto.

Yoongi era accaldato,  furioso, arrabbiato voleva solo dare un calcio nelle palle di Hoseok e fuggire via, ma quest'ultimo lo stava guardando come affamato e si stava fottutamente eccitado un'altra volta.

Il più piccolo si avvicinò di scatto e lo baciò con forza. Subito l'altro gli ancorò le dita ai capelli a si aggrappò a lui con una gamba.

L'adrenalina della litigata li aveva fatti eccitare da morire e ora stavano scaricando tutto.

Hoseok non perse tempo e abbassò di poco i boxer che Yoongi si era rimesso prima , in modo da afferrargli un gluteo e stringerlo nella mano.

Il più grande gli ansimò sulle labbra prima di continuare a baciarlo.

Sempre più adrenalinico l'altro gli abbassò del tutto le mutando e dopo scalciò via anche le proprie.

Non avrebbe perso altro tempo, aveva aspettato anche troppo a lungo ed era ora di avere la sua prima volta col suo migliore amico.

Ringraziò il fatto di avere già preparato l'amico in precedenza così non avrebbero perso altro tempo e una volta sistematosi tra le sue gambe si spinse forte e veloce nell'apertura.

-Cazzo!-

Il pensare di nuovo a Jimin lo fece arrabbiare ancora di più a questo si aggiunse il piacere provato e iniziò a spingersi con prepotenza.

Il più grande non smetteva di gemere, non si aspettava per nulla una prima volta del genere, Hoseok, si l'aveva fatto male comportandosi così brutalmente,  ma ci sapeva davvero fare. Le lezioni erano inutili.

Si stavano guardando negli occhi quando il più piccolo si fermò per spingersi a baciare l'altro.

Riprese a affidare con gesti secchi continuando il bacio a labbra aperte.

Yoongi staccò il contatto.
-Non può piacerti un'altra tipa mentre scopi con me- gli fece il verso.

Hoseok scese a baciargli e mordergli il collo. Continuando a spingersi poi raddrizzò la schiena e afferrò l'erezione del maggiore.

Il piacere provato da entrambi era  tanto, la situazione che si era creata aveva davvero contribuito molto.

Vicino all'orgasmo il più piccolo si tirò fuori, prese entrambe le erezioni con una sola mano e le masturbò insieme.

Yoongi fu quello che venne prima seguito subito dopo dall'amico.

Quest'ultimo si riabbassò per baciarlo ancora e sulle labbra gli sussurrò.
-Infatti Soyon non mi piace-






































💕
Scusatemi se ho trattato Jimin così, mi sento in colpa, ma mi serviva per la storia.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

BEGIN -yoonseok-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora