-Allora Hobi, oggi facciamo pratica sulla durata...-
-No, no, no, aspetta!- quasi urlò Hoseok spalancando gli occhi. Era riuscito ad evitare Yoongi per due giorni dopo averlo visto letteralmente scoparsi il letto.
Poi l'amico l'aveva invitato a casa sua con la scusa delle lezioni.
Non voleva fare nulla riguardante peni, sesso, masturbazione... il solo ripensare a ciò che aveva visto due giorni prima lo faceva sentire a disagio.
La realtà era che una volta arrivato a casa, ogni volta che rimmagginava l'amico non poteva fare a meno di eccitarsi.
Yoongi lo guardò interrogativo. Quindi Hoseok decise di fare finta di niente e iniziò a sorridere.
-Facciamo qualche passo indietro-
Yoongi annuì incerto e sussurrò un
-okay...- non riuscendo a comprendere l'amico.-Ecco, ti spiego...- l'altro ragazzo si grattò la nuca cercando una scusa.
-Ieri io e Soyon ci stavamo baciando e ecco, io, si... non sapevo proprio dove mettere le mani!- quella che disse fu una mezza verità dato che davvero si era sentito insicuro su dove posizionare le mani, ma col bacio se l'era cavata bene, l'aveva capito da fatto che Soyon ne era uscita sconvolta.
-Va bene allora, vieni qui- lo invitò Yoongi, alzandosi in piedi.
Trovava Hoseok così tenero, voleva aiutarlo. Lo aveva visto davvero imbarazzato nel chiedergli di dargli una mano per una cosa così semplice.
Il più piccolo si avvicinò all'altro e alzò le due mani avanti alle spalle.
Yoongi gli afferrò i polsi e posizionò le dita dell'amico sui suoi fianchi.
-Più semplice di così- Sussurrò prima di poggiare le labbra su quelle di Hoseok.
Quest'ultimo non perse tempo e iniziò a baciare con prepotenza l'altro.
Subito nella sua mente si ripresentò limmagine eccitante di Yoongi che gemeva e si spingeva sul letto.
Per tutta risposta il più grande morse il labbro inferiore dell'altro facendolo gemere.
Le mani di Hoseok si spostarono e abbracciarono l'amico proprio sul bacino in modo da spingerselo contro.
Il bacio continuò con urgenza, i due non riuscivano a staccarsi.
Era strano per Hoseok come i baci scambiati con Soyon fossero più calmi, dolci, gentili mentre quelli con Yoongi erano eccitanti da impazzire, rudi, travolgenti.
Se gli avessero chiesto quali preferisse non avrebbe saputo dare risposta.
Yoongi gli mise le mani tra i capelli e gemette ricordandogli ciò che era successo due giorni prima, il suo sedere che si muoveva sul letto facendolo impazzire.
Così portò le mani a stringere i glutei del ragazzo. Per il più grande fu come una sorpresa. Spalancò le labbra facendo fuoriuscire un gemito roco in segno di approvazione.
Hoseok sempre più eccitato non spostò le mani dal sedere dell'altro anzi afferrandolo, lo condusse sul letto dove lo fece stendere.
Con una mano percorse tutta la coscia, poi rendendosi conto di quello che stava succedendo si allontanò.
Le guance rosse, i capelli fuori posto, il respiro pesante, l'erezione evidente.
I due ne erano usciti davvero sconvolti.
-Ho sempre l'impressione che tu mi stia prendendo in giro- disse Yoongi una volta che ebbe di nuovo fiato.
-Cosa?- domando l'altro non capendo.
-Non mi sembra proprio che tu non sappia dove mettere le mani...-
Ciao💕
(Avete visto i ragazzi ai MMA??😍)
Non so se questa storia vi stia annoiando, a volte la trovo un po' pallosa. Fatemi sapere se vi sta piacendo commentando e stellinando.
STAI LEGGENDO
BEGIN -yoonseok-
FanfictionHoseok si trova la ragazza ma non sa come comportarsi e chiede aiuto a Yoongi. -Però c'è un grosso problema!- si fece improvvisamente serio. Yoongi aggrottò le sopracciglia. -Non ho mai baciato nessuno...-