Sabato 11.05.2017, Vila Nova de Gaia
Lei é Melanie Martínez Cruz, 20 anni appena, pelle olivastra, capelli mossi e castani, occhi chiari, mani lisce e morbide, fisico perfetto, un sorriso da farti mancare il fiato, le fossette a rendere dolce la sua espressione furba e per completare questa descrizione devo solo aggiungere che è bella da morire.
È testarda, orgogliosa, sorridente, furba, solare, bambina, simpatica, stronza, sulle nuvole e sopra le righe. Amante del viaggio, delle lingue, dell'arte, dei tramonti e della fotografia. Ed è grazie a tutto quello che lei è, che uno come me era riuscito ad invaghirsene.
Lei è nata a Tarragona, ma si è trasferita a Milano da piccola. Benché solitamente gli spagnoli non amino il Portogallo, lei è l'eccezione. È venuta per cinque mesi a Porto per imparare il portoghese, suo obiettivo fin da quando è piccola.
L'avevo conosciuta al compleanno di Telles. Forse sarebbe stato meglio non andarci a quella festa, o forse avrei perso l'occasione di conoscere la ragazza più coinvolgente della mia vita.
Quando le scattai questa foto era quasi la fine della sua avventura a Porto. Quella sera stavamo tornando a casa e mi aveva obbligato a fermare l'auto perché aveva visto un posto dalla quale sarebbe stato magnifico fare una foto al tramonto. Io la accontentai e ne approfittai per ritrarre il momento, ma preferii fare delle foto a lei che allo sfondo dai toni chiari, perché per me lei era di gran lunga un panorama più interessante.
---
Lampo di genio venutami questa sera, giocherellando con il computer! ⚡️
Come vedete i capitoli non saranno lunghi, ma spiegheranno la storia di André e Melanie, attraverso le foto del rullino dell'IPhone di lui. Spero che vi possa piacere questo tipo di storia, aggiornerò almeno una volta a settimana sicuramente!
Detto questo, godetevi la storia di questo campione che ci ritroviamo in squadra ma che fa panchina per Kalinic il funzionale (😫)
André Miguel Valente Silva non sta deludendo le aspettative, piuttosto c'è qualcuno che non gli permette di mettere a tacere tutti una volta per tutte.
Quando arriverà quel giorno, tutti resteranno zitti, io lo so.Un besito 💋
STAI LEGGENDO
Saudade || André Silva
FanfictionNostalgia dei vecchi momenti e speranza nel futuro, questa è la Saudade. Un'espressione che solo un portoghese può provare e capire. L'unica espressione in grado di descrivere lo stato d'animo di André quando pensa a Melanie. 16esimo posto in #milan...