3; facetime

649 43 0
                                    

Venerdì 27

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Venerdì 27.01.2017, Ana d'Ouro Apartament

Questa foto è la prima foto che ho avuto di Melanie. Quella sera stavamo facendo FaceTime e lei era chiaramente ubriaca, insieme a tutte le sue compagne. Mi aveva raccontato che oltre le loro stanze, ad ogni piano c'era una camera comune, dove potevano stare tutte insieme. Quella sera mi sembrava evidente che avevano deciso di fare una serata di sole ragazze.

Lei strascicava le parole talvolta e rideva, rideva tantissimo. Ed io ero felice di vederla ridere. Quella di fianco era la sua amica, se mi ricordo bene lei era francese. Nello schermo poi comparvero le sue compagne di avventura, in sottofondo c'era la musica, ma le loro voci si sentivano comunque.

"Kayla, vieni, Melanie sta facendo face time con quel tipo bono della foto!" Si sentì la voce di una ragazza in sottofondo e a me venne automaticamente da ridere, anche perché il rossore sulle guance di Melanie aumentò visibilmente.

"State zitte sceme!" Le ribeccò, mentre la ragazza chiamata mi osservava. Era ancora più ubriaca di Mel.

"Wow! Sei la più piccola ma ottima scelta!" Commentò questa, facendo nascondere il viso tra le mani alla mia fofinha. Io mi stavo divertendo un sacco a vederle ubriache che facevano apprezzamenti su di me.

"Me lo farei pure io se non fossi impegnata." Continuò, ricevendo una spinta da Mel, che nascondeva un sorriso divertito.

"Smettetela cretina, io non mi faccio André, vero?" Si rivolse poi a me, mentre pure io sorridevo a vederla in quelle condizioni. Anche se un po' brilla, si percepiva dell'imbarazzo nel suo modo di fare. Poteva sembrare sfacciata, ma dipendeva molto dalle situazioni in cui si ritrovava.

"Putroppo è vero..." Risposi prontamente. Lei mi fulminò con lo sguardo, ma non per la risposta, piuttosto perché le ragazze ebbero una reazione incontrollabile. Schiamazzi e risate non mi permisero nemmeno più di sentire la sua voce. Lei prontamente uscì dalla stanza e tornò in camera, sdraiandosi sul letto. Si scusò e ridemmo ancora. Poi dopo qualche chiacchiera ci salutammo.

"Boa noite. Un bejito." Mi salutò, mandandomi un bacio con la mano.

---

Hey ragazze

Volevo dirvi grazie per le 200 visualizzazioni e le stelline... Scusate se non ho pubblicato prima ma sono super impegnata con le raccolte e non sempre riesco ad andare avanti anche con questa, sapete che però di solito sono puntuale quindi non temete!

Bacio!


Saudade || André SilvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora