5; buongiorno

523 38 3
                                    

Giovedì 16

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giovedì 16.02.2017, Ana d'Ouro Apartament

Mi devo vestire ma invece voglio stare comoda tutto il giorno! Bom dia André

È proprio bellissima, non posso negarlo. Questa foto me l'ha mandata dopo all'incirca tre settimane che ci conoscevamo. Le piaceva provocarmi, lo sapevo, e a me non dispiaceva quando lo faceva, anche se poi mi sentivo un po' in colpa con Sara. Ma almeno sapevo di non aver averla toccato, o meglio, ancora toccata perché di quel passo non sarei resistito a lungo, anzi.

Erano passati due giorni da San Valentino e noi due non ci sentivamo da un po' perché Sara per quel giorno era voluta andare a fare un piccolo viaggio, allora l'ho accontentata.

Hai lezione questa mattina? Nessuno ti impedisce di andarci in pigiama... Bom dia Mel

Le riposi dopo aver passato del tempo ad osservare l'immagine. Spensi il telefono, prima che qualche compagno vedesse la foto e iniziasse a fare battutine a cui non avevo assolutamente voglia di rispondere. Non nego che durante quell'allenamento la pensai, qualche volta e anche quando tornai in spogliatoio, vidi il suo messaggio. Decisi che le avrei risposto dopo, prima mi sarei fatto la doccia.

Mentre mi vestivo, sbadato com'ero, non mi ero accorto di aver lasciato il cellulare sulla panchina e quindi non ci volle molto tempo affinché i miei compagni riuscissero a indovinare il codice, ovvero 0000

"Andiamo a vedere chi è questa Mel!" Ce n'erano tre o quattro intorno al telefono e io non potevo far altro che ridere.

"Ridatemi il telefono, stronzi." Ridacchiai, non volevo vedessero una foto che lei mi aveva mandato, perché quando Mel l'aveva inviata, non l'aveva fatto con l'intento di mostrarla a mezza squadra. Riuscì a rubarglielo appena in tempo e sui loro visi calò un'espressione delusa e io risi. 

Probabilmente non ero ancora consapevole del fatto che non ti avrei voluta condividere con nessuno.

Ti risposi al messaggio che chiedeva se ti sarei passato a prendere. Si, sarei passato, al massimo avrei inventato una scusa con Sara. Meglio del tempo passato divertendomi che dando dei baci che, anche se non lo sapevo ancora, non valevano più nulla.

---

boa noite

per questa storia ho deciso che non rispetterò un tempo di pubblicazione preciso

Saudade || André SilvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora