Martedì 24.01.2017, Casa de Ló - Porto
Questa foto l'ho scattata durante uno dei nostri primi incontri. Faceva freddo, ma alcuni raggi di sole riscaldavano la mia città. Nonostante la temperatura che istigava a coprirsi il più possibile, lei era vestita elegantemente. Mi piaceva anche come parlava. Aveva un fare raffinato e seducente a cui io ben presto non ci riuscì a resistere. La avrei ascoltata parlare per ore, mentre muoveva le mani affusolate e mi spiegava il perché del suo soggiorno a Porto. Le sue labbra carnose si muovevano abbastanza velocemente, considerando che stava lì da un solo mese.
Ci trovavamo in un bar insieme, perché io gli avevo promesso un caffè, ma dato che era ora di merenda e lei aveva fame, avevamo preso anche un dolcetto.
Volevo essere chiaro fin da subito e quindi, quando arrivammo al discorso, le dissi che avevo una ragazza e lei non risultò stupita.
"Mi sarei sorpresa se non ne avessi avuta una, André." Commentò, sorridendo. "Per me non ci sono problemi, possiamo essere semplici amici." Continuò, bevendo un sorriso di caffè e facendo pendere il capo verso destra.
"Saresti stata sorpresa?" Le chiesi, confuso dalla sua affermazione. Lei sospirò.
"Sei bello André, semplice." Fece spallucce, bevendo il caffè. Me lo disse con una semplicità che mi colpì.
"Beh, anche tu sei bellissima, ma non hai un ragazzo." Ammisi anche io, guardandola in quegli occhi profondi, mi metteva quasi in soggezione.
"E che ne sai?" Continuò, senza abbassarlo sguardo, divertita. Io risi e lo fece anche lei. Era fine anche mentre rideva, incredibile.
Io, comunque, l'avevo già capito che amici, io e lei, non saremmo mai potuti diventarlo.
---
La storia non sarà solo formata da questi capitoli. Ovviamente lei non vive a caso a Milano *SPOILER* e quindi vi ho già detto troppo su cosa accadrà!
Bacio
STAI LEGGENDO
Saudade || André Silva
FanfictionNostalgia dei vecchi momenti e speranza nel futuro, questa è la Saudade. Un'espressione che solo un portoghese può provare e capire. L'unica espressione in grado di descrivere lo stato d'animo di André quando pensa a Melanie. 16esimo posto in #milan...