Lunedì 23.02.2017, Ana d'Ouro Apartament
Sei un mostro
Mi mandò in allegato la foto qui sopra e automaticamente mi venne da ridere. La sera prima ci eravamo baciati, dopo la festa e questi erano opera mia. Questo non è nulla confronto a quello che vorrei farti Mel, pensai, ma subito dopo la mia coscienza mi ammonì, avevo una ragazza.
Smettila, potevi fermarmi
Risposi, mentre stavo facendo colazione. Lei sarebbe dovuta andare a lezione a momenti, ormai conoscevo tutti i suoi orari. La sera prima, dopo i primi baci, non avevo pensato più a nulla, se non a lei. Non mi importava se avesse il pigiama, fosse struccata e si vedessero le piccole imperfezioni del suo viso, mi ero sentito di baciarla appena l'avevo vista che mi sorrideva, con quel pigiama con un orsetto.
E tu ti saresti fermato?
Ovviamente no, perchè sapevo che lo voleva anche lei.
Certo
Mentii.
Si si, lo so che non mi resisti André
Risi davanti al cellulare, il suo tipico fare da sfacciata.
Neppure tu mi resisti Mel
Beh, aveva ragione, ma mica potevo sempre dargliela vinta.
Non è vero
Sbuffai.
Ti passo a prendere più tardi?
Cambiai completamente discorso, tanto non lo avrebbe mai ammesso, lo sapevo.
No, vado in biblioteca a studiare con alcuni compagni perchè abbiamo un esame
Il primo istinto fu quello di aggrottare le sopracciglia e sbuffare infastidito, era la prima volta che mi diceva di no e non capivo come mi sentivo.
Va bene, fai la brava
Mi limitai a scriverle quello, non avevo nessun diritto di risultare infastidito.
Lo so che ti mancherò
Me la immaginavo che si pavoneggiava, spostando i capelli di qua e di là.
Come no
Mentii di nuovo.
... bejito
Bejito
Quel bacio avrei voluto darglielo sul serio, però.
Cosa avrei fatto quindi? A casa con Sara, probabilmente. Ormai era diventata un'abitudine, la mia ragazza pensava io stessi in giro con i miei compagni, mentre passavo del tempo con lei. Mi stupivo del fatto che ancora non avevamo litigato per questa cosa, ma forse non le dispiaceva così tanto, stava spesso con le sue amiche o in giro per il mondo. Forse era perchè ricevevo poche attenzioni che mi sono invaghito di Mel, fino ad entrarci così dentro, da non riuscire più ad uscirne, fino a farla scappare dalle mani, fino a vederla lontana. Io ci ero rimasto dentro, mentre lei voleva scappare.
Non mi interessa se è riuscita a scappare, perchè noi non possiamo finire così, senza aver nemmeno iniziato.
Ho accettato anche per lei.
---
Hey hey hey, mezzo Milan è a Dubai a farsi la bellla vita, io a casa 🔪
STAI LEGGENDO
Saudade || André Silva
FanfictionNostalgia dei vecchi momenti e speranza nel futuro, questa è la Saudade. Un'espressione che solo un portoghese può provare e capire. L'unica espressione in grado di descrivere lo stato d'animo di André quando pensa a Melanie. 16esimo posto in #milan...