ciao a tutti,
sono tornata con una storia un po' particolare;
felicissima che l'ultima vi sia piaciuta, andatela a leggere se siete curiosi!premessa, quest'anno mi sto dilettando nel seguire x-factor, che, a differenza degli anni scorsi seguivo saltuariamente e occasionalmente.
il motivo è il seguente: una band mi ha colpita, non solo positivamente (il che mi sembra pressoché scontato) ma addirittura mi ha fatta appassionare.
loro sono i Måneskin, gruppo di ragazzi dai 16 ai 18 anni, a mio parere musicalmente imbattibili all'interno della competizione e sorprendentemente maturi e credibili in quello che fanno.
Damiano (il frontman) è un vero e proprio animale da palcoscenico e Victoria (basso), Thomas (chitarra), Ethan (batteria) sono ugualmente forti ed estremamente capaci per la loro età.
la loro determinazione spesso da al pubblico un'idea di arroganza, che trovo ridicola, in quanto siano oltre che bravi, simpaticissimi e totalmente autoironici.
detto ciò, per arrivare al punto, consiglio la visione di un'esibizione di questi ragazzi a chiunque, non perché li idolatro come se non ci fosse un domani (risata) ma perché sono effettivamente qualcosa di fresco e nuovo che in Italia, ahimè, ancora non esiste.
chiaramente non vinceranno la competizione perché gli italiani sono ottusi e lo sappiamo, ad ogni modo vi chiedo il favore di sostenerli e di votarli, nel caso seguiate il talent.la storia parla principalmente di Damiano, e della sua relazione con un personaggio inventato da me (gli altri componenti non saranno ovviamente dimenticati).
data la provenienza del gruppo ho deciso di ambientarla a Roma, città che amo, che ho visitato, che ho vissuto e che mi manca.
spero che vi interessi e che vi faccia piacere leggere qualcosa di sincero e amatoriale, scritto da niente di più che una fan un po' sognatrice.
comprendo che alla maggior parte di voi non importerà e non mi ascolterà, ma anche nel caso non seguiste il programma potreste provare a "sfogliare" qualche pagina, e a quel punto chissà..buona lettura, un bacio grande
STAI LEGGENDO
take me out | måneskin
Fanfictiondove roma è dannata e spettacolare quasi come damiano