Cap. 17

1.1K 77 6
                                    

Pov's Marinette

Ed da due settimana che io ed Adrien stiamo insieme ed oggi dopo la scuola lui deve venire a casa mia per presentarlo ai miei genitori come il mio ragazzo e so giá che diventero rossa come un pomodoro,spero che i miei genitori non dicono troppe cose imbarazzanti.

Ha svegliarmi dai miei pensieri fu il suono della campanella segno che la scuola era finita ALLELUIA!

Presi il mio zaino ed mi diressi davanti al portone della scuola aspettando Adrien nel mentre mi sedei su uno scalino ed iniziai a finire dei disegni che avevo lasciato incompleti.

Dopo qualche minuto senti qualcosa sulla spalla che mi fece fare un piccolo sbalzo dallo spavento mi girai e vidi due occhi verdi smeraldo.

Adrien:"Scusa se ho fatto tardi e che non trovavo il libro di fisica"

Marinette:"Tranquillo"

gli sorrisi lui si avvicino a me e mi diede un bacio a stampo mi aiuto ad alzarmi e ci dirigiemo a casa mia.

Entrai nel negozio che era chiuso visto che era l'ora di pranzo e vidi mia madre.

Sabine:"Ciao Marinette,Oh ciao Adrien"

Adrien:"Ciao Sabine"

fece un sorriso e mia madre ando in cucina ed noi la seguimo e la vidimo con mio padre che aveva appena fornato dei muffin

Marinette:"Mamma Adrien può restare a pranzo?"

Sabine:"Certo tesoro Anche per cena"

Marinette:"Grazie mamma"

io ed Adrien salimo in camera mia per posare lo zaino.

Adrien:"Vedo che hai ancora le mie foto"

a quella affermazione arrosi di un colpo.

Marinette:"Vero tu sei venuto qui da Chat Noir e io ti ho detto quelle cos'è,mamma mia che figura"

Adrie:"Ehy guarda che io nella mia stanza ho attaccate le foto in cui ci siano io e tu"

lui si avvicino e mi bacio appassionatamente ma ad interomperci fu la voce di mia madre che era pronto a tavola.

Adrien:"Pronta a dirlo ai tuo?"

mise una ciocca che avevo davanti al viso me la mise dietro l'orecchio ed io annui e mi diede un bacio a stampo.

Scendemo e andammo a tavola ed iniziamo a mangiare dopo aver finito il primo e il secondo presi coraggio.

Marinette:"Mamma Papà,io ed Adrien volevamo dirvi una cosa"

Sabine:"Dicci pure Marinette"

si sedettero davanti a noi ed io inizia ad arrossire

Marinette:"Vedi io ed Adrien"

Adrien mi prende la mano sotto il tavolo

Marinette:"ci siamo fidanzati"

diventai tutta rossa ed Adrien mi sussurro un brava.

Sabine:"Ma è meraviglioso!"

Tom:"congratulazioni sono felice per voi!"

Adrien:"Grazie,andiamo"

mi limitai ad annuire saliamo in camera e tra risate baci e compiti si fecero le cinque del pomeriggio

Adrien:"Che facciamo io o fame"

ci pensai e mi venne in mente un idea.

Marinette:"Idea!che ne dici di cucinare dei biscotti?!"

Adrien:"Questa idea mi piace!"

andammo in cucina presimo gli ingredienti e i grembiuli ed iniziamo a fare biscotti con le gocce di cioccolato.

Dopo un'ora ci riusciamo ed li assagiamo.

Adrien:"Sono buonissimi sei bravissima a cucinare!"

Marinette:Guarda che li abbiamo fatti insieme》e ci misimo a ridere,lasciamo molti biscotti per i miei e per Tikki ed andamo nel soggiornò a giocare al videogioco che dicevamo giocare insieme alla gara di games che abbiamo vinto io ed Max.
Si fece sera ed io e Adrien cenammo da soli perchè i miei avevano molto lavoro in negozio,dopo cena mi aiuto per alcuni abiti visto che fa il modello sa già molte cose per la moda,fecimo uscire i nostri Kuami che parlavano tra di loro che si raccontavano del più e del meno.

Adrien:《Lo sai una cosa My Lady?》

Marinette:《Cosa gattino?》

Adrien:《Che sei molto carina quando arrosisci》ed infatti cosa mi succede arrosisco ed Adrien fece una risatina e mi bacio appassionatamente.
Dopo un po il telefono di Adrien squillo era il suo autista.

Adrien:《È il mio autista devo andare》e vidi che la sua espressione era triste così mi avvicinai e gli diedi un bacio.

Adrien:《Domani ti presento da mio padre come la MIA ragazza》a quella affermazione mi misi a ridere

Marinette:《Si va bene》lo accompagnai alla porta e ci destino un bacio a stampo e sali sulla sua limusi lui abbaso il finestrino e l'auto parti ed io gli mandai un bacio.
Sali in camera mia mi misi il pigiama sistemai il mio zaino e la mia camera ed mi addormentai domani avrei conosciuto il signor. Agreste

Angolo autrice

C'è lo fatta si!
Spero che vi piace lasciate una stellina e alla prossima un bacio

Da

LadyMary

Innamorato perdutamente di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora