cap. 22

972 72 7
                                    

Pov's Adrien

Un raggio di sole mi fece svegliare e pian piano apri gli occhi mettendo a fuoco l'immagine e vidi il paradiso, Marinette che dormiva e che mi abracciava e decisi di svegliarla.

Adrien:"Amore,svegliati"

Li feci dei movimenti delicati e dolci nella sua spalla e pian piano apri i suoi occhi di diamante.

Adrien:"Buon giorno amore"

dissi con tono dolce e delicato.

Marinette:"Buongiorno gattino"

Disse strofinando gli occhi per mettere a fuoco l'immagini e mi diede un bacio ed io ricambiai subito.

Dopo esserci preparati andammo a fare colazione in un bar con del caffè e un crossant,quando finimmo di mangiare pagamo e ci dirigemo verso la nuova casa di Alya e Nino ed dovevamo dirgli la notizia che ci sposiamo.

Arrivati suonammo il campanello e ci apri Nino che ci fece un tour della casa assieme ad Alya,dopo un'ora andammo nel soggiorno e ci sedemmo  nel divano ed iniziamo a parlare del più e del meno.

Marinette:"Ragazzi,io ed Adrien vi vogliamo dire una cosa"

Alya:"Diteci"

Gli misi una mano attorno al suo collo ci guardamo nei occhi e lei mi sorisse ed io ricambiai subito.

Nino:"Forza ragazzi non teneteci sulle spine!"

Adrien e Marinette:"Noi due ci sposiamo!"

Dissimo entusiasti,Alya e Nino gli appari un enorme sorisso sulle labbra.

Alya:"E una cosa magnifica!"

Nino:"Ma è fantastico bro,congratulazioni!"

Festeggiamo tutto il pomeriggio per questa ottima notizia ma dovevo tornare ognuno nelle proprie case.

Adrien:"papà,sono a casa"

vidi mio padre con un sorriso sulle labbra.

Gabriel:"Ciao Adrien,o una notizia per te"

Adrien:"Anche io,papà ma prima tu"

Lo vidi avvicinarsi a me e poi guardo la porta del suo ufficio e vidi la porta aprirsi ed usci prima una mano e poi il braccio e poi pian piano vece rivelare una persona.

Adrien:"Ma-mamma?"

Emily:"Si tesoro,sei cresciuto un sacco"

Si avvicini lentamente verso di me e nella mia faccia appaiano le lacrime e corsi verso la mamma e l'abbraciai con tutto l'affetto che mi ero sempre tenuto dentro.

Dopo qualche minuto d'affetto ci sedemmo nel salotto ed iniziamo ad parlare.

Adrien:"Mamma Papà,vi devo dire una cosa molto importante"

Emily:"Dicci pure"

Adrien:"Non so se conosci Marinette"

Emily:"Si lo incontrata 12 anni fa"

Adrien:"Davvero!?"

Emily:"Si ma cosa ci devi dire?"

Adrien:"Io e Marinette,ci sposiamo"

Gabriel:"Sono felice per voi"

Emily:"Anche io tesoro,congratulazioni!"

Sentemmo suonare al campanello ed andai ad aprire trovandomi Marinette bagnata che aveva corso sotto la pioggia.

Adrien:"Marinette,che ci fai qui?"

Marinette:"Ero venuta per portarti questo"

Mi fece vedere il mio miracolous  lo presi e la guardai ,mi incantai a vederla mi svegliai.

Innamorato perdutamente di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora