cap. 24

826 59 26
                                    

Pov's Marinette

Ero nella mia stanza con Alya e mia sorella che mi aiutavano a sistemarmi per il mio matrimonio,senti suonare il campanello è Alya ando ad aprire.

Erano i miei genitori che mi fecero gli auguri,addirittura mia madre piangeva dalla Gioia.

Dopo essermi preparata sali sulla macchina e mi diressi verso la Chiesa.

Pov' s Adrien

Ero all'altare con Nino, ero molto emozionato,all'improvviso senti il suono delle campane e tutti gli ospiti si sedettero e le porte si aprirono e vidi Marinette con quel bellissimo abito da sposa e iniziai ha diventare rosso come un pomodoro e il mio cuore batteva velocemente,anche Marinette era sotto anche se aveva il velo davanti.

Arrivo d'avanti a me e il prete inizio a parlare ma non lo ascoltai perché mi ero perso nei occhi della mia futura sposa.

Prete:"Adrien Agreste,vuoi tu prende Marinette-Dupein-Cheng come tua legittima sposa,finché morte non vi sapari"

Adrien:"Si,la voglio"

presi la fede e gli e la misi al dito e lei mi guardo e mi sorrise.

Prete:"E Tu, Marinette-Dupein-Cheng,vuoi tu Adrien Agreste come tuo legittimo sposo,finché morte non vi separi?"

Marinette:"Si,lo voglio"

prese la fede e me la mise al dito.

Prete:"Bene,puoi baciare la sposa"

presi Marinette dai fianchi e la baciai e tutti iniziarono a applaudire e uscissero tutti dalla Chiesa.

Dopo qualche minuto,io e Marinette eravamo soli dentro la Chiesa.

Adrien:"Finalmente questo giorno è arrivato"

Marinette:"Già,sono la ragazza felice al mondo!"

Adrien:"Anch' io sono il ragazzo felice al mondo"

Ci baciamo e ci presimo per mano e ci dirigemmo verso la porta ma appena usciti tutti ci lanciarono il riso e a iniziare ha fare gli auguri e foto.

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il ristorante.

Pov's Tikky

Io e Plagg sistevamo i tavoli e iniziarono a arrivare gli ospiti e tutti si misero ha parlare.

Si senti una musica romantica e entrarono Marinette e Adrien e tutti iniziarono ha ballare con una musica lenta.

Plagg:"Mi concedi questo ballo,insettina?"

Io risi e mi porse la mano.

Tikky:"Ok gattino"

gli presi la mano e mi porto in pista e iniziamo anche noi ha ballare.

Fini la musica ci sedemmo a tavola è iniziamo a mangiare, tutti i tavoli erano a forma di cerchio con il massimo di sette persone, invece Marinette e Adrien il loro tavolo era a forma di rettangolo.

Pov's Adrien

Ero così felice, perché era accanto alla donna della mia vita,vidi che la sua guancia era sporca ,presi un fazzoletto e la puli, lei si giro di sorpresa e la baciai in bocca e lei ricambio,ci separammo e la guardai nei occhi.

Adrien:"Sono il ragazzo più felice del mondo"

gli misi una mano sotto il mento.

Marinette:"Anche io, sono la ragazza più felice"

e ci baciamo.

La musica riparti,vidi Plagg andare al centro della sala e io capi subito cosa volesse fare, gli feci l'occhiolino e lui ricambio.

Marinette:"Cosa sta succedendo?"

Adrien:"Ora vedrai principessa"

Pov's Plagg

Presi Tikki da un braccio e mi guardo confusa più che mai.

Plagg:"Tikki..."

Mi misi in ginocchio e presi una scatolina

Plagg:"Mi vuoi sposare?"

Vidi Tikki diventare rossa come i suoi capelli e inizio a sorridere come non mai.

Tikki:"Oddio Plagg,si si SI! È mille volte Si!"

E bi bacio e ci abbracciamo allo stesso tempo e tutti iniziarono a applaudire.

Dopo un po...

Gli sposi tagliarono la torta e la diedero a tutti gli invitati.
Aprirono i regali e salutarono gli invitati e gli diedero le bomboniere e ringraziarono.

Marinette e Adrien quando la festa fini si andarono a cambiare e si incontrarono sotto la Torre Effeil.

Adrien:"Sei bellissima"

Diventa rossa e guardo il pavimento con un sorriso.

Marinette:"Andiamo a casa?"

Adrien:"Si,sono l'uomo più fortunato del mondo"

Gli sposta una ciocca di capelli che aveva davanti ai occhi e gli e la mette dietro l'orecchio e alzo il viso.

Marinette:"Anche io,sono la ragazza più felice al mondo!"

Mette le mani nelle guance e Adrien gli mette le mani nei fianchi e si baciarono li con la luna che li guardava e il cielo era ricoperto di stelle e una stella cadente gli passo davanti con il desiderio di stare sempre insieme.

Innamorato perdutamente di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora